Home > Webzine > Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-12-2017
Ali spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

INSEGNANTE KARATE
per bambini. Si richiede preferibilmente una Laurea in Scienze Motorie ed età di apprendistato. Necessaria una precedente esperienza in attività di insegnamento per bambini. Sede di lavoro: Firenze Sud (Bagno a Ripoli). Orario di lavoro: part time.

SVILUPPATORE SOFTWARE. La figura ricercata ha competenza con Microsoft.NET framework e strumenti di sviluppo associati tra cui Visual Studio. NET, C e ASP.NET, WPF, IIS e Database SQL Server e MySQL. Richiesta solida esperienza, competenze di progettazione di soluzioni software objectoriented in in ambito ecommerce con particolare attenzione al ciclo di sviluppo del software (TDD ,DDD), alle best practice di settore e familiarit con l’installazione, l’amministrazione e la manutenzione di ambienti di sviluppo.

TECNICO CALZATURE UOMO per importante azienda di moda di Scandicci. All’interno del Team Multibrand la risorsa dovrà garantire lo sviluppo e la realizzazione delle calzature uomo in riporto al responsabile dell’area tecnica.  Il candidato si occuperà di realizzare prototipi, sviluppare linee di stile, sostenere le richieste dell’ufficio stile, proponendo alternative vantaggiose, realizzare il campionario, coordinare i fornitori, individuare i metodi di lavorazione idonei e convenienti . Si richiede almeno 5 anni di esperienza nel settore, conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità a trasferte, buon utilizzo del pacchetto Office, capacità di teamwork e di problem solving; gradito il Diploma di modellista calzaturiero.

JUNIOR APPLICATION DEVELOPER ( STAGE)
. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma Quinquennale con indirizzo Informatico o è in possesso di cultura equipollente. I requisiti richiesti prevedono la conoscenza generica dei database (Microsoft Sql e Oracle DB), la conoscenza basica delle tecniche di programmazione e la padronanza dei principali pacchetti software di produttività individuale. La risorsa sarà inserita in un team in cui si occuperà dello studio dei linguaggi di programmazione e dei principali database. Si occuperà gradualmente della programmazione software, dei relativi test funzionali e della successiva stesura della documentazione/report. Completano il profilo attitudine al teamwork, capacità di programmazione e orientamento al risultato.  Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Scandicci

ADDETTA/O VENDITA NEGOZIO PER BAMBINI con esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità urgente e immediata per sostituzione fino a fine settembre. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend, part time (24 ore settimanali), predisposizione alle vendita e al contatto con il cliente per vendita assistita. Si prega di inviare cv mezzo mail: info.ar@alispa.it

GRAFICO/A DI STAMPA - PART TIME
con esperienza. Si richiede esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del pacchetto Adobe con particolare attenzione a Illustrator e capacità di elaborazione di file vettoriali. Richiesta inoltre conoscenza di MAC. Completano il profilo disponibilità immediata a lavorare part time (30 ore settimanali), doti relazionali e capacità di lavorare in squadra. Zona di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO/A FATTURAZIONE E VENDITA. La figura ricercata verrà inserita presso la rivendita all'ingrosso dell'azienda e si dovrà occupare di assistere i compratori nella scelta e consegna dei prodotti e della fatturazione, per quanto riguarda emissione e registrazione. Si richiede preferibilmente una precedente esperienza nella mansione, conoscenze di fatturazione, buona conoscenza della lingua Inglese e buone doti relazionali. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per informazioni: 055 357308 - info.fi@alispa.it