Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-12-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
con esperienza nella mansione. I/le candidati/e ideali hanno ottima precisione e manualità e sono disponibile da subito. Zona di lavoro: Firenze. Orario: full-time su turni ( anche notturni).

OPERATORE CNC con esperienza di almeno 3- 4 anni nella mansione. Si offre iniziale contratto di somministrazione della durata di 3- 6 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza nella mansione. Zona di Lavoro : Firenze Nord. Orario full-time ( 8:00 / 17 :00 con un’ora di pausa).

CARPENTIERE con esperienza di almeno 2-3 anni. Si richiede buon utilizzo del carroponte e la disponibilità immediata; necessario il domicilio in zone limitrofe ( Prato - Firenze). L'opportunità è finalizzata all'inserimento. Orario: full-time. Zona di Lavoro: Firenze.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO
con breve esperienze nella produzione di borse/portafogli/cinture. Si richiede precisione, ottima manualità e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci. Orario: Full-time.

MACCHINISTA PELLETTERIA. Il candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nella mansione. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: full-time.

ADDETTO ALLA COLORAZIONE (sia manuale che a macchinetta) con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci. Orario: Full-time.

ADDETTO/A BANCO PELLETTERIA
con esperienza nel montaggio. E' necessario aver maturato esperienza nella lavorazione di pelli pregiate e saper effettuare in autonomia il montaggio completo a banco. Si richiede la disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci. Orario: Full-time.

SCARNITORE con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della scarnitura delle pelli, anche pregiate (pitone, coccodrillo, ecc) e della preparazione a banco , garantendo gli standard qualitativi del prodotto. Si richiede almeno 1- 2 anni di esperienza nella mansione, una conoscenza approfondita dei materiali e dei macchinari utilizzati e la disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci. Orario: Full-time.

TECNICO INDUSTRIALIZZATORE. La risorsa, collaborando con l’ufficio tecnico per la progettazione del prodotto e la produzione dei prototipi, si occuperà di sviluppare nuovi materiali esteticamente in linea con la ricerca stilistica, ma con caratteristiche tecnico/qualitative sostenibili a livello produttivo. Il candidato ideale è in grado di sviluppare in autonomia progetti su articoli nuovi e/o su controtipazioni, di programmare i test chimico/fisici dei materiali e di seguire tutte le fasi di industrializzazione del prodotto. Si richiede un titolo di studi tecnico, preferibilmente chimico, esperienza di 2/3 anni maturata presso l'ufficio industrializzazione di Brand di Lusso, conoscenza dei processi conciari e/o tessili, conoscenza tecniche indispensabili per realizzare materiali idonei e sostenibili, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero di durata variabile (quotidiane e settimanali).

Per info e candidature: www.during.it