Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-12-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTO/A ALLE VENDITE, disponibile a lavorare nel week-end, per importante Bookshop del centro città. Preferibile precedente esperienza nel Retail, nello specifico in librerie o in negozi di souvenir all'interno di musei. Si richiedono ottime capacità comunicative e predisposizione a lavorare a stretto contatto col pubblico. Richiesta ottima padronanza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze

SALES ASSISTANT LUSSO. La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di noto brand di altissimo livello e si occuperà di assistenza al cliente e vendita consulenziale. Si richiede pregressa esperienza nella mansione in contesti di lusso e strutturati, caratterizzati da un target alto di clientela. Preferibile esperienza nella vendita nel settore pelletteria. Sono fondamentali presenza e standing molto curati, solarità, ottime doti relazionali e dialettiche/narrative, oltre che predisposizione alla vendita assistita. Il candidato ideale e' una persona appassionata del settore luxury, dinamica e flessibile. Completano il profilo motivazione ad una crescita professionale e disponibilità full time. Necessaria fluente conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di una terza lingua. Orario: Full Time. Zona di lavoro: Firenze Centro.

PANETTIERE. La risorsa ideale ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione di panettiere, entrando in contatto con ambienti strutturati e dinamici. Richiesta forte passione per il settore e per il ruolo, ottime doti relazionali e prospettiva di crescita. Orario di lavoro: Full time su turni nella fascia giornaliera e notturna. Sede di lavoro: Firenze.

Info e candidature: www.gigroup.it