Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

14-12-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

CONTABILE SENIOR per azienda cliente operante nel settore arredamenti. La risorsa si occuperà della contabilità fino alla bozza bilancio ed in parte del settore commerciale. Requisito indispensabile è l’ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di AS400. Luogo di lavoro: Scandicci

DISEGNATORE MECCANICO 2D/3D
. La risorsa inserita all’interno dell’ufficio tecnico, a seguito di un iniziale affiancamento, si occuperà della realizzazione di disegni meccanici tramite Autocad e Solidworks sulla base delle richieste del cliente. Richiesti 1 o 2 anni di esperienza nella mansione.

ADDETTO AL BANCO con esperienza nella lavorazione delle borse. Disponibilità full time. L’azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO E RIMBOCCATURA per pelletteria. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Contratto a tempo determinato tramite agenzia, con possibilità di inserimento.

PULIMENTATORE ESPERTO. La risorsa inserita si occuperà di pulimentatura di accessori metallici per la moda a mano e a macchina. Necessaria esperienza nella mansione, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci

MACCHINISTA con esperienza nella cucitura delle borse. Disponibilità full time. L’azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.

ELETTRICISTA QUADRI ELETTRICI. La risorsa inserita lavorerà ai quadri elettrici delle macchine CNC. Richiesti almeno 3 anni di esperienza nella mansione. L’azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
. Necessaria precedente esperienza, ottima conoscenza di tutte le fasi di lavorazione, abitudine al contatto con fornitori e reparti aziendali.  

ADDETTO AL COLORE E COSTOLA. La risorsa inserita si occuperà della fase della coloritura a mano, a spruzzo e a macchina. Necessaria precedente esperienza nella mansione e buona manualità.

ADDETTO AL CARICO/ SCARICO MERCI. La risorsa inserita all’interno del reparto produttivo, si occuperà di scarico e sistemazione bancali, preparazione spedizioni e movimentazione merce. Richiesta buona resistenza ai lavori pesanti, preferibile età di apprendistato. Indispensabile attestato HACCP.

ADDETTO AI MACCHINARI CNC. La risorsa inserita si occuperà di attrezzaggio, impostazione parametri, carico e scarico e controllo macchinari. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei linguaggi di programmazione CNC.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ VISIVO
del prodotto pulimentato. Richiesta esperienza nella mansione, buona manualità e precisione, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci.

CONTABILE ESPERTA/O per azienda operante nel settore della moda. Si richiede esperienza completa, fino alla chiusura del bilancio.

ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza della lingua inglese e francese. Richiesta iniziale contratto di somministrazione con reale prospettiva di assunzione. Zona di lavoro: Scandicci. Orario di lavoro: full time.

ASSISTENTE DI DIREZIONE con conoscenza della lingua francese ed inglese. l'azienda è di appartenenza al settore delle minuterie metalliche. Richieste doti di organizzazioni e ottime doti comunicative e relazionali.

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa inserita si occuperà di fatturazione, gestione contratti, gestioni ordini , gestione turnazione tecnici. È richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office e precedente esperienza maturata nella mansione.

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà di elaborare preventivi, gestire post vendita clienti, fornendo supporto tecnico. Richiesto diploma di maturità tecnica e/o Laurea in Ingegneria elettronica o meccanica. Previsto contratto di apprendistato.

Info: www.openjobmetis.it