Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
martedì 16 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

19-12-2017
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

DOCENTE LINGUA INGLESE per svolgere corsi di formazione aziendale. La ricerca è rivolta a professionisti in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa di docenza in tale tipo di formazione; buone doti comunicative ed organizzative; partita IVA.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ nel settore Alimentare. La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà di effettuare controlli in produzione, gestione registrazioni e sarà un supporto nella preparazione delle varie documentazioni in ottica di certificazioni di sistema. Si occuperà del piano di autocontrollo, tracciabilità del prodotto. Svolgerà attività di presidio riguardo il corretto svolgimento delle lavorazioni, sotto il profilo igienico sanitario e nel controllo della qualità, assicurando i livelli di standard qualitativi richiesti dalle normative sia sul prodotto, che sul processo produttivo, ed intervenendo negli audit con funzioni di supporto. Richiesta ottima conoscenza delle norme di sicurezza ambientale e sistemi di gestione qualità (ISO 14001:2004 e 9001:2008). Requisiti: Laurea preferibilmente in Tecnologia Alimentare; esperienza di almeno un anno nell'ambito della Gestione Sistema Qualità; buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). La persona deve essere dinamica, con buona dose di autonomia organizzativa. Precisione, capacità di problem solving e di lavorare in team completano il profilo.

TECNICO DI MAGLIERIA
. La risorsa si occuperà di monitoraggio del timing e del planning di collezione pianificato con il responsabile di linea, controllo qualità ed avanzamento presso laboratori esterni, della realizzazione del prototipo e della produzione; gestione della compilazione dell’anagrafica materiali; distinta base e scheda tecnica in collaborazione con il team dell’ufficio stile/campionario. Requisiti richiesti: esperienza maturata nel ruolo in Aziende del settore tessile abbigliamento specializzate in maglieria; ottima conoscenza della maglieria calata; capacità di lavorazione di cucitura a macchina; buona conoscenza dei trattamenti industriali dei capi in maglia; buone capacità di gestione e coordinamento delle lavorazioni esterne.
 
MODELLISTA CAD
per azienda operante nel settore piccola pelletteria. Il candidato seguirà tutte le fasi di progettazione e di sviluppo del modello, utilizzando il CAD e secondo le tempistiche assegnate. In collaborazione con il coordinatore d'area e il team di riferimento, interpreterà il disegno dell'Ufficio Stile e seguirà le fasi di avanzamento del prototipo. Requisiti richiesti: ottimo utilizzo del CAD MOZART; pluriennale esperienza come modellista di piccola pelletteria; ottima conoscenza delle metodologie di costruzione di piccola pelletteria. Sede di lavoro: Scandicci (FI)

Per info: www.larisorsaumana.it