Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-12-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

LAVAPIATTI - ADDETTO/A ALLE PULIZIE CUCINA per gastronomia sita in centro a Firenze. Si richiede necessaria esperienza nella mansione, provenienza dal settore ristorazione/mense ospedaliere o scolastiche e disponibilità immediata anche durante le feste natalizie e nei weekend, per un periodo di massimo 40 gg per sostituzione. Orario di lavoro: part time dalle 11.00 alle 14.30/15.00 dal lunedì al sabato.

MANUTENTORI ELETTRICI-IDRAULICI per attività di manutenzione ordinaria di importante Hotel 5*. Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata soprattutto presso strutture alberghiere od ospedali, scuole; competenze in riparazioni elettriche ed idrauliche ordinarie e pulizia/sostituzione filtri di impianti di condizionamento e riscaldamento.
Richiesta disponibilità immediata. Preferibile conoscenza lingua inglese. Orario di lavoro: Full-time su turni di 8 ore (no notturni), sabato lavorativo su turnazione, domenica libera.
 
Per info: www.etjca.it