Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-12-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

20 CAPOREPARTO CARNI GDO. Il ruolo prevede la partecipazione alle attività di reparto, l'operatività nella gestione del cliente nonché la responsabilità sulla gestione organizzativa del reparto, il presidio sugli indicatori economici, la gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo al contempo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del socio/cliente. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: preferibilmente possesso di diploma di scuola superiore; passione per la merceologia delle carni e per la vendita nella grande distribuzione; domicilio a Firenze o Prato; orientamento al cliente ed al risultato; flessibilità oraria; capacità organizzative e attitudine al coordinamento di un team di lavoro; problem solving. Inoltre, al fine di consentire un inserimento adeguato all'interno del punto vendita è previsto un programma di formazione d'aula, durante il quale le risorse avranno la possibilità di acquisire alcuni degli strumenti operativi e delle competenze tecniche utili per la futura gestione del reparto e del gruppo di lavoro.

PERSONALE PER BRIGATA DI CUCINA in noto ristorante nel centro di Firenze. Nello specifico si ricerca un sous chef, un capo partita e tre commis di cucina. Si richiede esperienza pregressa in cucine organizzate. Ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato.

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI IN HOTEL per importante struttura ricettiva 5 stelle lusso in Firenze. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha un diploma alberghiero, parla fluentemente la lingua inglese e possibilmente una seconda lingua europa. Si richiede inoltre affabilità, sorriso, pazienza e disponibilità a lavorare in orario mattutino.

RESERVATION MANAGER per importante catena alberghiera. Il candidato ideale ha una ottima capacità di comunicazione volta alle relazioni esterne ed interne, la conoscenza di ogni settore dell'hotel e come il reparto commerciale influenzi il business complessivo della struttura, naturali attitudini commerciali, conoscenza dei principali sistemi di prenotazione centrali. Il candidato ideale riesce nella gestione e nella motivazioni di un team affiatato e numeroso, ha maturato un'importante esperienza all'estero e parla l'inglese a livello madrelingua. Si richiede la disponibilità pressoché immediata.

200 AUTISTI PER CONSEGNA PACCHI. Le risorse inserite si occuperanno di consegne di piccoli pacchi sull'area di Firenze e limitrofi. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Requisiti richiesti: possesso di patente B e confidenza nella guida di un furgone di piccole dimensioni; preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo (preferibilmente c/o aziende di distribuzione-corrieri); affidabilità e capacità organizzative; disponibilità immediata.
 
MARKETING MANAGER per importante società di ristorazione. La risorsa riportando alla Direzione sarà inserita all'interno dell'Ufficio Marketing come responsabile. Nello specifico si occuperà di: elaborare il piano annuale di marketing, proponendo obiettivi di volume, quota e margine in relazione ad interventi sulle variabili di promozione, advertising, distribuzione; stimare i fabbisogni del mercato potenziale: sia in termini di valutazione della sua dimensione, sia in termini qualitativi, stimando gli effettivi fabbisogni.
Requisiti: Laurea Magistrale con indirizzo economico/marketing o Laurea in Economia e Commercio; 5 anni di esperienza in ruoli marketing e comunicazione; conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta; conoscenza pacchetto office; ottime doti comunicative e relazionali; propensione a lavorare in ambiente dinamico; capacità organizzative e di pianificazione delle attività con rispetto delle scadenze prestabilite; capacità di lavorare in team; capacità di gestire risorse; problem solving; buona capacità di presentation design e capacità di utilizzo di Keynote/Powerpoint.

ADDETTA/O LAVANDERIA per prestigioso e rinomato resort nella zona tra Montaione e Gambassi Terme. Si richiede esperienza pregressa in contesti analoghi o di lavanderia industriale. Flessibilità, disponibilità al turno al lavoro nei weekend Si richiede disponibilità immediata.

Per info: www.elpehr.it