Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-12-2017

L'agenzia per il lavoro AreaJob di Firenze ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE PER ORGANICO INTERNO La figura si dovrà occupare di gestione del processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui) e gestione amministrativa in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga). Requisiti richiesti: Laurea in ambito umanistico, esperienza di almeno 1 anno maturata nel settore delle Agenzie per il Lavoro, buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto. Preferibile età di apprendistato. Orario di lavoro: Full time. Calenzano.
NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.
NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e per cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesta esperienza minima preferibile nel settore di riferimento, età di apprendistato. Sesto Fiorentino.
NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda minuterie metalliche di Barberino di Mugello. Richiesta esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata e residenza in zona.
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks. Richiesto diploma tecnico meccanico, esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto. Sesto Fiorentino.
NR. 1 ADDETTO ALLE CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO per azienda metalmeccanica da inserire in ufficio tecnico come addetto alle certificazioni di prodotto (Automotive, CE, ecc….), manualistica e gestione delle non conformità. Richiesta esperienza minima di un anno nella mansione. Orario: full time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.
NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO JUNIOR per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e per cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesta esperienza minima preferibile nel settore di riferimento, domicilio in zona Firenze Sud ed età di apprendistato.
NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO con esperienza alle macchine cnc su lamiera (piegatrici, punzonatrici e taglio laser) e con conoscenza di base della saldatura a filo. Richiesta conoscenza del disegno meccanico. Opportunità finalizzata all'inserimento, dopo un periodo di prova in somministrazione. Sesto Fiorentino.
NR. 1 OPERAIO SMERIGLIATORE per lavorazioni artigianali su bronzo. Richiesta esperienza nella mansione, opportunità finalizzata all’inserimento. Scandicci.
NR. 1 ADDETTO AL MAGAZZINO per preparazione ordini, gestione distinte base, verifica materiale e spedizioni. Richiesto patentino per muletto. Sesto Fiorentino.
NR. 1 TECNICO ASSEMBLAGGIO E COLLAUDO ELETTROMECCANICO per azienda elettromeccanica per prototipi e preserie. Richiesto diploma tecnico di scuola superiore (elettronico, elettrotecnico, meccatronico), buona conoscenza tecnica dei principi di elettronica, meccanica, idraulica; capacità di lettura del disegno meccanico, schemi elettrici e cablaggi. Necessaria autonomia nelle attività di realizzazione e modifica di prototipi e buona conoscenza dell’inglese tecnico di base. Buone capacità di dialogo con uffici tecnici per migliorie e soluzioni da adottare sui prototipi. Preferibile esperienza di almeno 5 anni in assemblaggio e collaudo elettromeccanico, realizzazione di quadri elettrici, preferibilmente in ambito prototipazione e preserie. Si offre inserimento e RAL da valutare in base alla reale esperienza del candidato e della sua attuale situazione lavorativa
NR. 1 ADDETTO STRASSATURA con esperienza nella mansione. Orario: full time. Sesto Fiorentino.
NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO su accessori moda. Richiesto domicilio in zona, disponibilità immediata. Calenzano. Full time.
NR. 1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.
NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi del disegno e progettazione CAD 3D (VISI) di accessori e della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e buona manualità nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Orario: full time. Prospettiva di inserimento.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it