Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-01-2018
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

1 OSS per struttura sanitaria zona Borgo San Lorenzo. Si richiede qualifica riconosciuta di Operatore socio sanitario, preferibile esperienza nella mansione, domicilio in zona Mugello. Si offre contratto in somministrazione della durata di 1 mese.

ESTETISTA esperta. L'estetista svolgerà attività di depilazione definitiva presso vari Centri estetici su Firenze e provincia, spostandosi con l'auto aziendale. Si richiede qualifica biennale di estetista, esperienza nell'epilazione definitiva, buona presenza, spiccate doti relazionali e forte attitudine alla vendita, disponibilità a spostarsi sulla provincia di Firenze e possesso di patente B. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato. Orario part time inziale di 20 ore settimanali, finalizzato al full time.

STAGISTA
in ambito amministrazione del personale/paghe. La risorsa, in supporto ai colleghi senior, si occuperà di rilevazione presenze, assenze, gestione documenti dipendenti, modulistica (anf, detrazioni ecc), comunicazioni agli Enti, procedure di elaborazione cedolini ecc. per grandi e note aziende italiane. Si richiede buona dimestichezza con il pacchetto Office, gradita minima esperienza pregressa di tirocini nel settore paghe in studi o aziende. Si offre stage di 6 mesi prorogabili. Rimborso spese mensile di 500 Euro più ticket giornalieri da 5,16 Euro. Luogo di lavoro: Firenze (zona Rifredi). Orario: full time 9.00/18.00 dal lunedì al venerdì.

Per info: www.orientajob.com