Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-01-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA TECNICA. Il /la candidato/a si occuperà della gestione e pianificazione delle attività di manutenzione e movimentazione dei dispositivi dei clienti, previa iniziale analisi telefonica, e della gestione dei tecnici. Si richiede un diploma di perito elettronico / meccanico, conoscenze tecniche ed esperienza nella mansione. Zona di Lavoro: Firenze.

1 CHEF DE CUISINE. La risorsa si occuperà di coordinare le attività dei membri della brigata, proporre e redigere menu, controllare l'igiene della cucina e del magazzino (nel rispetto del manuale HACCP) e la qualità, supervisiona i tempi ed il buon funzionamento dei macchinari. Inoltre si occuperà di controllare le scorte del magazzino, gestire gli ordini, il ricevimento e lo stoccaggio delle merci, controllare la qualità dei prodotti e dei fornitori.
Si richiede titolo di studio alberghiero, buone competenze relazionali, da mettere in atto con aiutanti e superiori; preferibile esperienza di almeno 5 anni nel ruolo ( si valutano anche profili neodiplomati). Luogo: Prato.

1 BARISTA. La risorsa si occuperà di preparare caffè, disporre brioches e salati sul bancone, tenere in ordine la postazione, servire i clienti e preparare aperitivi. Si richiede disponibilità a turni, puntualità e velocità d'apprendimento. Indispensabile esperienza pregressa in mansione affine in ambito ristorazione, possesso di attestato HACCP. Si valutano anche profili neolaureati con Diploma di indirizzo. Luogo: Prato.

STAGISTA per la propria filiale. La risorsa verrà affiancata al responsabile commerciale che dovrà supportarlo nella ricerca di nuovi clienti, portare avanti il rapporto commerciale che lega azienda con i clienti già esistenti, saper gestire e relazionare le esigenze del cliente. Si richiedono buone competenze comunicative, doti negoziali, organizzative, ottima propensione alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare in team. Costituirà titolo preferenziale il Diploma di Laurea. Contratto: stage di 6 mesi. Luogo: Firenze.

Per info e candidature: www.during.it