Città di Firenze
Home > Webzine > Castello del Nero Hotel & Spa cerca personale
venerdì 29 marzo 2024

Castello del Nero Hotel & Spa cerca personale

16-01-2018
Hai esperienza nel settore turistico oppure stai muovendo i primi passi in questo mondo? Consulta le offerte dedicate pubblicate su Job in Tourism ( www.jobintourism.it ). Castello del Nero Hotel & Spa 5 stelle, situato nel Chianti Colli Fiorentini, a metà strada tra Firenze e Siena, è alla ricerca di nuovo personale per la sua struttura.

Nello specifico cerca:
-Commis de Patisserie e Chef de Partie Patisserie con esperienza nella panificazione e nella piccola pasticceria. Ottima presentazione dei dessert al piatto.

-Chef de Partie e Commis di Cucina per il ristorante bordo piscina. Richiesta esperienza pluriennale nello stesso ruolo. Possibilità di alloggio per i non residenti in zona.

-Chef de rang e Commis di sala con esperienza, ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese ( preferibile 3 lingua). Si richiede entusiasmo, capacità organizzative, problem solving e capacità di lavorare in team.

-Segretario di Ricevimento e Cassa e Addetto alle prenotazioni con esperienza, ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese ( preferibile 3 lingua). Si richiede ottima onoscenza del programma Opera Fidelio, pacchetto Office e Posta Elettronica, orientamento al cliente, ottime capacità relazionali ed organizzative, problem solving e capacità di lavorare in team.

Per partecipare alla selezione inviare cv, completo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: hr@castellodelnero.com .
Info: www.jobintourism.it