Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-01-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Addetto/a Ufficio Acquisti e gestione flotta aziendale.
La risorsa riportando al Responsabile dell'Ufficio Acquisti di occuperà, per quanto riguarda gli Acquisti, della creazione e gestione delle anagrafiche fornitori, gestione ordini, sollecito, controllo e verifica del rispetto delle procedure aziendali, della gestione acquisti dei materiali di consumo e valutazione offerte, di effettuare ricerche sul mercato e contattare fornitori, di gestire archivi. Per la gestione della flotta aziendale si occuperà di attivazione nuovi contratti per autovetture ad uso promiscuo e predisposizione di relativa documentazione, di calcolo fringe ed aggiornamento annuale, della prenotazione autovetture di servizio e gestione manutenzione, gestione multe e controllo fatture e della risoluzione delle problematiche relative alle autovetture.
Il/La candidato/a ideale possiede diploma di ragioneria o laurea economica/tecnica e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione in aziende strutturate. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del gestionale Sap, è dotata di buona autonomia nell'organizzazione e pianificazione del lavoro, con attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo. E' una persona pro-attiva e flessibile con buona capacità di negoziazione.
Sede di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

Perito elettronico. La risorsa, che sarà impiegata in un percorso di crescita in azienda, si occuperà di diverse attività all'interno dell'ufficio tecnico, quali realizzazione di schemi elettrici per impianti di nostra produzione, di schemi per quadri elettrici su impianti di nostra produzione; redazione distinte tecniche di prodotto e documentazione associata, gestione dati all'interno del sistema PDM aziendale, supporto ed interfaccia tecnica con altre funzioni aziendali (produzione, acquisti, qualità, etc). Si richiede diploma di Perito Elettronico o equivalente, esperienza nel settore, capacità di progettare impianti e disegnare schemi elettrici, familiarità con applicativi CAD quali Autocad e CAD dedicati al settore elettrico ed elettronico, conoscenza base della lingua Inglese e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.

Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa inserita si occuperà di fatturazione clienti attiva e passiva. Si richiede esperienza ed il possesso di competenze utili alla redazione del bilancio aziendale. Orario: full time. Luogo di lavoro: Barberino di Mugello.

Addetto/a alla preparazione e al montaggio borse. La risorsa si occuperà di spaccatura, scarnitura, tranciatura, assemblaggio al banco dei diversi componenti e rifinitura dei prodotti. Il candidato ideale, risponde al responsabile della produzione, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore pelletteria è orientato al lavoro in team, in un contesto produttivo di livello e qualità. È altresì disponibile a lavorare su due turni. Luogo di lavoro: Firenze e provincia.

1 Addetto/a alle vendite per noto brand fashion lusso -abbigliamento e accessori uomo all'interno di  Outlet The Mall-Reggello. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, possesso di patente B e di auto per raggiungere il luogo di lavoro e disponibilità a lavorare 40 ore a settimana, 5 giorni su 7 ( anche festivi e weekend).

Addetto/a Ufficio Risorse Umane. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane, si occuperà in collaborazione con il Responsabile, di selezione del personale e gestione della contrattualistica.
Il/La candidato/a ideale ha esperienza almeno biennale maturata nell'area risorse umane all'interno di aziende di medie-grandi dimensioni, ha conseguito una Laurea in Giurisprudenza o Laurea ad indirizzo Umanistico, possiede buone competenze nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare del programma Excel, comunicative, organizzative e di problem solving. Rappresenta requisito preferenziale aver acquisito esperienza nell'utilizzo del gestionale SAP HCM.
Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino.

Farmacista Responsabile di Parafarmacia. La figura professionale si occuperà di svolgere attività di vendita al banco, gestire gli ordini, controllare le scorte, coordinare il personale. Si richiede Laurea in farmacia o CTF, abilitazione al ruolo di farmacista e iscrizione all'albo, esperienza pregressa di almeno 4 anni nel ruolo di Farmacista e nella gestione di risorse, flessibilità, dinamismo e capacità di problem solving. I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae (formato word) all'indirizzo chiara.capraro@adecco.it.

Impiegato/a contabile. Richiesta esperienza in ambito contabile fino alla redazione del bilancio, costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software di contabilità Adhoc di Zucchetti.  È previsto un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con successivo inserimento diretto.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it