Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-01-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

1 Sales Assistant full time per negozio all'interno del l'aeroporto di Peretola. Si richiede esperienza di almeno tre anni, maturata preferibilmente all'interno di contesti di lusso, fluente conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team, buone doti relazionali. Orario di lavoro: full time, 5 giorni lavorativi su 7 anche nel weekend a rotazione.

Specialista contabilità generale. Si richiedono laurea in Economia e/o diploma di ragioneria, esperienza pregressa di almeno un anno nella divisione amministrativa di un'azienda o presso uno studio professionale, conoscenza del pacchetto Office e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di registrare fatture con ciclo attivo o passivo, chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie, gestire gli adempimenti fiscali ed attività di contabilità ordinaria.

1 Progettista elettronico con diploma di perito elettronico o tecnico equivalente, gradita esperienza maturata nel settore dell'automazione industriale, elettronico o elettrotecnico, competenze nella progettazione di impianti e schemi elettrici, buona conoscenza di applicativi CAD. La risorsa si occuperà di realizzare schemi elettrici per quadri elettrici e impianti di produzione dell'azienda, e della redazione di distinte tecniche e documentazione dei prodotti.

1 Addetto/a alle vendite con un'ottima conoscenza della lingua coreana ed esperienza di almeno 2 anni maturata nella vendita assistita settore Retail, preferibilmente in contesti lusso.  Si richiede fluente conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, predisposizione al rapporto col pubblico ed alla vendita, buone doti comunicative.  Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario: 5 giorni lavorativi su 7 anche nel weekend a rotazione.

Operatore di sportello bancario. Si richiede laurea in ambito economico, pregressa esperienza nella mansione, attitudine al lavoro in team ed ottime capacità comunicative. La risorsa si occuperà di effettuare operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti; svolgere adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela e consulenze inerenti ai servizi bancari/finanziari. Luogo di lavoro: Prato.

1 Panettiere. Il candidato ideale presenta esperienza nel mondo della panificazione, è veloce ad apprendere ed intenzionato a seguire un percorso di crescita all'interno di una grande azienda.

Info: www.randstad.it