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venerdì 26 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-01-2018
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

2 ADDETTI/E ALLE CONSEGNE. Le risorse lavoreranno in coppia e si occuperanno della consegna di pneumatici ai clienti presenti su tutto il territorio nazionale. La giornata lavorativa inizia alle 6,00 del mattino per caricare il furgone (Ducato) e si conclude al termine delle consegne. Il carico avviene presso il deposito zona Grassina o quello di Pistoia. Requisiti: Patente B, dinamicità, voglia di lavorare, esperienza pregressa come addetti alle consegne e fattorino, residenza a Firenze o dintorni. Orario: dal Lunedì al venerdì con possibilità il sabato mattina.

ASSISTENTE ALLA DIREZIONE DEL PERSONALE. Richiesta laurea ad indirizzo giuridico, esperienza maturata all'interno di aziende strutturate e ottima capacità di utilizzare il Pacchetto Office. La risorsa si occuperà di selezione del personale, di gestire le relazioni con i sindacati ed i contenziosi.

BOUTIQUE ASSISTANT MANAGER. La risorsa si occuperà , oltre che di vendita e accoglienza clienti, di definire i turni di lavoro (per garantire la copertura ottimale della boutique in funzione dei picchi di lavoro o in situazioni di emergenza improvvise o pianificate come malattia o ferie), realizzare i briefing giornalieri e gli incontri mensili, registrare i dati di vendita e produrre report  e parteciperà agli inventari periodici, apertura e chiusura di cassa
Si richiede esperienza di almeno due anni, maturata preferibilmente in realtà di profumeria e cosmesi, disponibilità immediata a lavorare full-time, conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo, pro- attività , buona capacità di relazione e comunicativa, orientamento agli obiettivi.

IMPIEGATO ADDETTO AL MARKETING. La risorsa deve aver maturato esperienza e dovrà dimostrarsi autonoma e sarà principalmente di supporto dell'ufficio commerciale. Nello specifico la figura andrà ad assicurare la raccolta dei dati di vendita e produrre i rendiconti periodici atti alla verifica dell’andamento del mercato e del venduto di ogni agente, realizzare analisi di mercato e della concorrenza, gestire le attività di segreteria per la Direzione Marketing e per la Direzione Vendita, organizzare le presentazioni e le comunicazioni circolari operative per gli agenti, gestire gli archivi commerciali e del settore marketing, gestire il mailing per le promozioni e la spedizione del materiale pubblicitario e della merce promozionale, omaggi e articoli. Richiesta motivazione, problem solving, disponibilità immediata ed ottima conoscenza della lingua inglese.

APPRENDISTA ELETTRICISTA. La risorsa ricercata è una figura junior motivata ed affidabile, con domicilio a Firenze e disponibilità immediata full time. Luogo di lavoro : Firenze.

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà del contatto con i clienti e con i fornitori esteri. Richiesta disponibilità immediata e conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La risorsa sarà chiamata a gestire 3 persone del magazzino; si occuperà della gestione degli ordini e dei flussi di magazzino. Si interfaccerà con l'ufficio acquisti dando supporto e seguirà le spedizioni internazionali. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle pratiche di spedizione; ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dello spagnolo. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI per ufficio tecnico- finanziario per azienda settore sanitario. Le risorse si occuperanno del monitoraggio e verifica degli affidatari di gara. Si richiede possesso di diploma e/o Laurea, precedente esperienza all'interno di uffici gare, competenze economico-giuridiche nell'ambito di appalti pubblici, procedure di affidamento gara e normative sulla sicurezza. Sede di lavoro Firenze.

STORE MANAGER. La mansione prevede la vendita al banco, fidelizzazione della clientela, la gestione dei prodotti e la gestione del magazzino. La figura ricercata è in possesso di pregressa esperienza di vendita al banco di prodotti tecnici, conoscenza dei prodotti tipo del settore ferramenta, età compresa tra i 25 e 40 anni, diploma e/o laurea di tipo tecnico, elevate capacità relazionali, propensione a collaborare in Team e in modo preciso. Sede di lavoro: provincia di Prato. Orario: full time.

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE. La risorsa si occuperà di amministrazione del personale ed elaborazione delle paghe. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro : Firenze Rifredi.

ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CLIENTI ed alla gestione dello shop e delle donazioni (NO Telemarketing) con mansioni amministrative. Richiesta precisione nella gestione delle vendite e delle relative fatture, nella gestione degli incassi, conoscenza basilare del computer e dei principali applicativi e pregressa esperienza nella gestione di fondi o donazioni. La risorsa collaborerà anche all'interno di un team nell'organizzazione/gestione eventi per la raccolta fondi. Buona conoscenza della Lingua inglese. La risorsa svolge la sua attività nella sede della struttura, 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato.

Per info: www.orientajob.com