Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-01-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà gestire i rapporti anche con le sedi estere. Si richiede una buona conoscenza della contabilità e della gestione amministrativa (prima nota, registrazione fatture fornitori, pagamenti e gestione del magazzino contabile), oltre che un utilizzo fluente della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga ed inserimento in azienda. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.

OPERATORE SU MACCHINA ALESATRICE. La risorsa opererà in autonomia su macchina alesatrice e si occuperà della programmazione a bordo macchina, del piazzamento e movimentazione dei pezzi. La figura ricercata ha una buona conoscenza del disegno meccanico ed ha maturato esperienza nelle lavorazioni su alesatrice orizzontale e frese cnc, con uno linguaggio di programmazione Heidenhain, Fanuc e Siemens. Orario di lavoro: 2 turni.
Sede di lavoro: Calenzano.

ADDETTO/A ALLA TRANCIA. La risorsa ha già maturato esperienza nella mansione ed è in possesso di buona manualità e precisione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di proroga Orario di lavoro: 3 turni. Sede di lavoro: Barberino del Mugello (FI).

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO. La figura ricercata ha maturato esperienza nello stampaggio dei metalli a caldo, preferibilmente della zama. Completa il profilo una buona capacità nell'assemblaggio e nel carico/scarico degli stampi, oltre che utilizzo dei principali strumenti di officina meccanica. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 3 turni. Sede di lavoro: Barberino del Mugello.

Per informazioni: www.maw.it