Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-01-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

OPERATORI SOTTO TENSIONE. Le risorse, inserite in un contesto stimolante e strutturato,  dovrà occuparsi dell’esecuzione di attività su gruppi di misura e prese o di manutenzione di impianti di illuminazione pubblica. Entrambe le attività sono di norma eseguite sotto tensione in bassa tensione.
In particolare la risorsa si occuperà di: installazione e sostituzione di gruppi di misura dell’energia elettrica di tipo tradizionale e/o elettronico, monofasi e/o trifasi, in presenza di tensione in bassa tensione, presso utenze singole e centralizzate; connessione, scollegamento e ricollegamento dei conduttori di alimentazione dei gruppi di misura nelle cassette di derivazione/sezionamento (nodi di alimentazione) in presenza di tensione in bassa tensione; Gestione delle attività ed inizializzazione dei contatori elettronici; Installazione e sostituzione di lampade ed accessori elettrici all’interno degli apparecchi di illuminazione in presenza di tensione in bassa tensione.
Richiesto diploma di scuola media superiore e costituirà titolo preferenziale il possesso della patente di tipo C e patentino movimento terra. Zona di lavoro: Firenze. Inviare Curriculum all'indirizzo mail: firenze.orsini.cv@gigroup.com 

OPERAI TIRAFILI. Le risorse, inserite in un contesto stimolante e strutturato, dovranno operare nell’ambito del montaggio e di operazioni di manutenzione di linee aree di distribuzione elettrica (media e bassa tensione) in conduttori nudi e a cavo isolato da eseguire anche con l'ausilio di specifica strumentazione, ed alla realizzazione dei necessari apprestamenti di cantiere. Disponibilità a lavorare in quota e richiesto patentino e abilitazione.
Richiesto diploma di scuola media superiore e costituirà titolo preferenziale il possesso della patente di tipo C e patentino movimento terra. Zona di lavoro Firenze. Inviare Curriculum all'indirizzo mail: firenze.pertini.cv@gigroup.com .  

ADDETTO/A ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DELLE RISORSE UMANE. La risorsa, in affiancamento ai vari addetti di filiale, svolgerà  attività  volte alla una gestione amministrativa dei lavoratori, occupandosi principalmente di elaborazione contratti/proroghe/trasformazioni, monitoraggio assenteismo, recupero presenze, attivazione corsi di formazione, archivio. Il candidato ideale è diplomato in ragioneria e/o laureato in materie di estrazione economica o giuridica ed è dotato di precisione, capacità analitiche e organizzative. Buona propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti comunicative e forte senso di responsabilità completano il profilo. Zona di lavoro: Firenze Sud.

2 OPERAI CABINISTI. Le risorse, inserite in un contesto stimolante e strutturato, dovranno operare nell’ambito del montaggio e della manutenzione di cabine secondarie e posti di trasformazione su palo (PTP) ed alla realizzazione dei necessari apprestamenti di cantiere. Richiesto diploma di scuola media superiore e costituirà titolo preferenziale il possesso della patente di tipo C e patentino movimento terra. Zona di lavoro: Firenze. Inviare CV a: firenze.pertini.cv@gigroup.com .

4 ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI settore GDO. Il ruolo prevede la gestione del rifornimento scaffali e la pulizia degli spazi espositivi, il ricevimento/ controllo / stoccaggio della merce in arrivo; controllo, aggiornamento e cambio prezzi; assistenza alla clientela e gestione della cassa. Si richiede Diploma/Qualifica o Laurea, esperienza di vendita al pubblico di almeno 1 anno (preferibilmente di provenienza dal settore GDO/retail, supermercati-discount). Completano il profilo buone capacità comunicative, la predisposizione al contatto con il pubblico ed il lavoro in team.

ADDETTO/A VENDITA FULL TIME. Il ruolo prevede l'assistenza alla clientela e la gestione della cassa, oltre che l'attività di ricevimento/controllo e stoccaggio della merce in arrivo; controllo, aggiornamento e cambio prezzi.
Si richiede Diploma/Qualifica o Laurea, esperienza di vendita al pubblico di almeno 1 anno (preferibilmente di provenienza dal settore GDO/retail, supermercati-discount). Completano il profilo buone capacità comunicative, la predisposizione al contatto con il pubblico ed il lavoro in team.

Info e candidature: www.gigroup.it