Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-01-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA TECNICA. Il /la candidato/a si occuperà della gestione e pianificazione delle attività di manutenzione e movimentazione dei dispositivi dei clienti , previa iniziale analisi telefonica, e della gestione dei tecnici. Si richiede un diploma di perito elettronico / meccanico, conoscenze tecniche ed esperienza nella mansione.
Zona di Lavoro : Firenze. Orario : Full-time.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO STAMPI per importante azienda sita a Barberino di Mugello operante del settore della plastica. Si richiede esperienza di almeno 2-3 anni nella mansione, il domicilio in zone limitrofe e la disponibilità immediata. E’ preferibile essere in possesso di un diploma tecnico ( meccanico). Orario: Full-time.

PERITI ELETTRONICI / ELETTROTECNICI. Si richiede esperienza anche minima nel montaggio di apparecchiature elettroniche, capacità di lettura del disegno meccanico/elettrico, ottima manualità e precisione. E’ necessario essere in possesso di un diploma tecnico. Completano il profilo la disponibilità immediata e il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro. Zona di lavoro: Firenze sud. Orario: full-time.

ADDETTI AL COLLAUDO ELETTROMECCANICO
con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede esperienza nel lavoro a catena di montaggio e disponibilità immediata. L'esperienza nella mansione costituisce requisito essenziale.

ADDETTO MACCHINE CNC. Si richiede esperienza anche minima nel ruolo ( 1-2 anni), conoscenza linguaggi di programmazione e conoscenza e capacità lettura disegno meccanico. Necessario è inoltre il diploma o qualifica tecnica e la disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze. Orario: Full-time.

OPERAI DI OFFICINA MECCANICA con esperienza anche minima ( 1-2 anni) nella mansione. Si richiede il diploma di perito meccanico, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento della zona di lavoro e la disponibilità immediata.
Zona di lavoro: Firenze. Orario: Full-time.

SEGRETARIA CONTABILE per studio commercialista di Prato.La risorsa dovrà gestire oltre le generiche attività di ufficio, dovrà avere padronanza con l’ufficio delle Agenzie delle Entrate. E’ tassativamente richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni in studio commerciali.

Per info e candidature: www.during.it