Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-01-2018
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

ELETTRICISTA CANTIERI con esperienza maturata in ambito civile ed industriale. Si richiede autonomia nel cablaggio quadri ed automazione industriale. Somministrazione finalizzata all'inserimento.

ADDETTI ALLA COLORITURA con esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità di 'lavoro a giornata' per picchi di produzione.

MODELLISTA BANCO BIGIOTTERIA per azienda di Firenze Nord. Si richiede esperienza in campo orafo e flessibilità oraria. Somministrazione finalizzata all' inserimento.

ADDETTO/A ALLA LEGATURA, SLEGATURA con esperienza nella mansione e provenienza dal settore minuterie metalliche o orafo. Richiesta buona manualità e precisione.

ADDETTI/E VENDITE per il settore intimo e abbigliamento, per negozio a Firenze. Richiesta esperienza alla vendita nel settore abbigliamento. Orario part time dal lunedì alla domenica con turni e riposi a rotazione. Sostituzione ferie con prospettiva di inserimento.

ADDETTI/E AL MONTAGGIO, CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO minuterie metalliche sia bigiotteria che accessori. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità oraria; preferibile conoscenza del pc e di gestionali aziendali. Somministrazione finalizzata all'inserimento.

Per info: www.jobspa.it