Città di Firenze
Home > Webzine > Job In Tourism: struttura congressuale ricerca Addetto al Settore Eventi.
giovedì 25 aprile 2024

Job In Tourism: struttura congressuale ricerca Addetto al Settore Eventi.

25-01-2018
Struttura ricettivo - congressuale di Firenze, ha pubblicato sul portale Job In Tourism una nuova offerta di lavoro. Nello specifico ricerca un/a Addetto/a al Settore Eventi da inserire nel proprio organico.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Congressi, si occuperà della gestione operativa degli eventi e del coordinamento dei reparti coinvolti, organizzando le sale e mantenendo i rapporti con i clienti. La risorsa inoltre supporterà il team nello svolgimento di mansioni operative ed inerenti al back office (durante la definizione dei contratti prima dell'Evento).

Si richiede esperienza nel ruolo, maturata all’interno di alberghi, di almeno 4 anni, ottima conoscenza dell'inglese e dei principali applicativi e software informatici in particolare il pacchetto Office; costituirà requisito preferenziale la conoscenza della seconda lingua straniera e del software di gestione Protel.

Il candidato ideale è inoltre motivato a continuare un percorso di crescita personale e professionale, nell'ottica di condividere obbiettivi a medio e lungo termine. Il servizio prevede lo svolgimento di attività anche nei week end e nei festivi. Luogo di Lavoro: Firenze.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 12/91.

Se in possesso dei requisiti suddetti inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 a: CV@fh-hotels.com  con Rif. Firenze/eventi.

Fonte: www.jobintourism.it