Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-01-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO/A DATA ENTRY (stage) per azienda pratese. Si richiede diploma e/o Laurea, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, dinamismo, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.  Si offre: tirocinio retribuito con successivo inserimento in azienda.

OPERATORE ECOLOGICO. Il/la candidato/a ideale è in possesso di patente C, CQC e ha maturato esperienza nel ruolo. Orario full time dal lunedì al sabato; luogo, Sesto fiorentino.

MANAGER DI PUNTO VENDITA per azienda pratese. La risorsa si occuperà di supportare la Direzione nel coordinamento operativo, nella gestione e nella supervisione quotidiana del personale, dalla pianificazione dei turni di lavoro alla valutazione del rendimento. Supporterà il Responsabile nei principali processi gestionali ed operativi come il monitoraggio delle vendite, nella gestione delle comunicazioni alla forza vendita e nell'analisi delle performance, presentando una reportistica periodica. Il candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo presso realtà del settore GDO/Retail, con esperienza specifica nella gestione di un team composto da almeno 8/10 risorse. Contraddistinguono il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al team working, forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Costituisce requisito preferenziale la mobilità sul territorio nazionale e la disponibilità a lavorare su turni e durante il week end, garantendo massima flessibilità. E' previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato.

OPERAIO per pelletteria con esperienza nella produzione. Si richiede capacità nella cucitura del cuoio e delle pelli e nella scarnitura e la conoscenza dei principali strumenti di lavoro. Orario: full time.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE E AL MONTAGGIO CARROZZERIA. Si richiede esperienza nella mansione, buona manualità, conoscenza degli strumenti da lavoro e possesso di patente B. Orario: full time. Sede: Prato.

ADDETTO ALLA VERNICIATURA con esperienza, anche minima, nel ruolo. Si richiede motivazione, predisposizione al ruolo e possesso di patente B. Orario: full time. Sede: Prato.

HR GENERALIST. La risorsa, coordinandosi si occuperà di gestire la programmazione e l' attività di ricerca e selezione del personale in base alle esigenze dei punti vendita assegnati. Si occuperà dello screening dei cv, dei colloqui di selezione e della gestione dei processi di assunzione.
Il/la candidato/a ha maturato esperienza almeno triennale nel ruolo e si occuperà di gestire i punti vendita di regioni del Centro Italia. E' richiesta la disponibilità di spostamenti sull'area di riferimento indicata, buone capacità informatiche e buona conoscenza della lingua inglese; precisione e capacità organizzative completano il profilo.

COMMESSO/A. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come sales assistant, preferibilmente nel settore GDO. E' richiesta la disponibilità ad una formazione retribuita anche fuori regione per circa 1 mese, con destinazione ancora da definire. Spese di trasferta rimborsate e pernottamenti a carico dell'azienda utilizzatrice.
Si richiedono buone doti relazionali, problem solving e disponibilità a lavorare su turni sia unici che spezzati, a rotazione dal lunedì alla domenica, festivi inclusi, per 40 ore settimanali. Luogo di lavoro: pressi Firenze Sud.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it