Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

26-01-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE. Il candidato ideale ha un diploma  perito elettronico o meccanico, dovrà svolgere mansioni di customer service telefonico su apparecchi elettromeccanici. La risorsa dovrà relazionarsi telefonicamente con la clientela per la gestione e l'organizzazione degli interventi di manutenzione. Il candidato ideale deve avere buone competenze tecniche e spiccate doti relazionali, buona conoscenza della lingua inglese. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

MODELLISTA CAD. Il candidato si occuperà dello sdifettamento dei capi, dello sviluppo taglie e piazzamenti, compilazione schede tecniche di misurazione. Si richiede conoscenza capispalla tessuto, esperienza nel ruolo e conoscenza del software Lectra System. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Empoli.

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO. Il candidato, in affiancamento al direttore commerciale, gestirà la rete distributiva, sviluppo e report del mercato italiano ed estero. Gestioni ordini, gestione e definizione degli accordi commerciali. Si richiede esperienza maturata nell’ambito commerciale con mansioni di gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri, ricerca e sviluppo per ampliamento mercato. Ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e preferibilmente un'altra lingua, utilizzo molto buono del pacchetto Office. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero quando necessario. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it