Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-01-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze. Nello specifico ricerca:

APPRENDISTI AL BANCO per attività di preparazione/montaggio/rifinitura portafogli alta moda in pelle. La risorsa deve aver maturato un'esperienza analoga anche minima in pelletteria o simili, aver frequentato preferibilmente un corso di formazione in pelletteria, possedere ottime doti manuali, precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione autonoma del lavoro assegnato. Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla trasformazione in apprendistato
Luogo di lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: Full-time

INGEGNERE MECCANICO per il reparto qualità. Il candidato ideale è laureato ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria Meccanica o equipollente, con un minimo di esperienza maturata nel settore automotive e grande passione per questo settore. Si richiedono competenze nella comprensione del disegno tecnico meccanico, nozioni sull’utilizzo di strumenti di misura (scanner laser, calibri…), conoscenza del sistema IATF,  delle metodologie e strumenti di gestione qualità usati nel settore automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC), conoscenza base di processi stampaggio a iniezione e cromatura e verniciatura materie plastiche, ottima conoscenza lingua inglese. Completano il profilo, disponibilità a trasferte presso fornitori italiani ed estere presso clienti ed età di apprendistato. La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Qualità, occupandosi di rapporti con fornitori e clienti per la valutazione della conformità o meno dei prodotti finiti, redazione istruzioni e specifiche tecniche per la produzione secondo il sistema qualità automotive IATF 16949, gestione della documentazione di processo e gestionale dell’azienda, test sui prodotti con attività di misura nel laboratorio interno, elaborazione dati di performance interni dell’azienda e dei fornitori critici, aggiornando i relativi KPI. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio. Orario di lavoro: full-time.

ADDETTI ALLA COLORITURA COSTOLE BORSE ALTA MODA IN PELLE
. Si richiede esperienza pregressa maturata nella coloritura costole, sia a macchina che con pennellino manuale, ottima manualità e precisione e gestione autonoma del lavoro. Luogo di Lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: full-time.

ADDETTI AL MONTAGGIO DI BORSE ALTA MODA IN PELLE. Si richiede esperienza pregressa maturata nella mansione, dalla preparazione alla realizzazione completa e finita di borse alta moda in pelle, ottima manualità e precisione e gestione autonoma del lavoro. Luogo di Lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: full-time.

DISEGNATORI PROGETTISTI MECCANICI
esperti in Solidworks e Cad 2D/3D per inserimento immediato. La risorsa deve possedere diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica/automazione, aver maturato un paio di anni di esperienza nel settore metalmeccanico come disegnatore progettista e possedere competenze valide nell'utilizzo di SolidWorks, Cad 2D/3D e altri software di disegno. Gradita conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

Per info: www.etjca.it