Città di Firenze
Home > Webzine > Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Temporary Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-02-2018
Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze, cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca è rivolta a:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO – CONTABILE ESPERTO. La risorsa si occuperà, in totale autonomia, della contabilità compreso il bilancio e della gestione dell'attività amministrativa dell'azienda.  Si richiede esperienza almeno quinquennale nella mansione maturata in aziende e non in studi commercialisti; diploma di ragioneria; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Signa (FI). Orario: full time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento.

MODELLISTA BORSE USO CAD. La risorsa si occuperà dello sviluppo della borsa a partire dalla lettura del disegno dello stilista, della trascrizione dei dati su CAD, di collaborare con il prototipista per la realizzazione al banco. Si richiede esperienza pluriennale nel settore borse lusso, capacità di gestire con autonomia l'intero processo di sviluppo del modello; conoscenza e uso del CAD. Sede di lavoro: Scandicci (FI). Orario: Full time.

OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE E ASSEMBLAGGIO. Si richiede esperienza già maturata nel settore metalmeccanico, preferibile conoscenza dei principali strumenti di misurazione quali: calibro, micrometro. Le risorse dovranno essere automunite; disponibili a 3 turni o a giornata, anche il sabato; disponibili a straordinari.
Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe.

SARTO/A CAPI SPALLA per prestigioso Brand della moda italiana. Si richiede capacità partendo dai pezzetti di stoffa con l'aiuto del cartamodello/scheda/disegno di realizzare il capo finito; esperienza maturata presso fabbriche, esperienza di sartoria con macchina da cucire, orlatrice, ribattitrice, occhiellatrice. Sede di lavoro: Scandicci (FI). Orario: full time, disponibilità agli straordinari.

Per candidarsi, occorre registrarsi su www.temporary.it  e inviare il proprio cv a firenze@temporary.it