Città di Firenze
Home > Webzine > Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Ali spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-02-2018
Ali spa, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ricerca sul nosto territorio nuovi profili professionali tra cui:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa seguirà le seguenti attività: prima nota, fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA, gestione DDT - documenti di accompagnamento, segreteria generale.  Si richiede esperienza nella mansione, precisione, organizzazione, puntualità e senso di responsabilità.  Orario di lavoro: part time 9.00/13.00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

OPERAI ADDETTI ASSEMBLAGGIO METALMECCANICO
. Le risorse verrà inserite all'interno del contesto produttivo dove si occuperanno di assemblaggio meccanico di macchinari. Si richiede precedente esperienza nella mansione, ottima manualità e conoscenza della strumentazione d'officina. Disponibilità immediata.  Zona di Lavoro: Calenzano. Orario: Full Time.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. Si ricerca un manager nella funzione acquisti con esperienza professionale e forte potenzialità di crescita, che affianchi l’imprenditore e supporti l’implementazione delle procedure in questa area. Necessaria una comprovata esperienza nel settore o in settori affini (Grande Distribuzione, Turismo ed Hospitalit), con background di controllo di gestione per coordinare le esigenze di flessibilità e valutare la resa dei prodotti semilavorati nonché la redditività dei prodotti offerti a diversi prezzi.

OPERAIO PRODUZIONE NOTTURNA. La risorsa si occuperà della produzione/confezionamento di generi alimentari. Si richiede preferibilmente l'attestato HACCP, breve esperienza nel contesto alimentare o produttivo e disponibilità a lavoro notturno sei giorni su sette. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino. Orario: Full Time Notturno.

Per informazioni: 055 357308 - info.fi@alispa.it