Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-02-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTO/A UFFICIO DISEGNO ACCESSORI E BIGIOTTERIA. La risorsa, sarà inserita in un contesto dinamico e stimolante e, interfacciandosi direttamente con la direzione, dovrà occuparsi di elaborare in modo creativo e allo stesso tempo tecnico, accessori per borse e pelletteria. Richiesta competenza e utilizzo di programmi di disegno tecnico in modo particolare RHINOCEROS (linguaggio VISI) e capacità nel disegno a mano libera. Gusto, creatività e inventiva completano il profilo; sarà considerato requisito gradito la conoscenza della lingua francese. Zona di lavoro: Firenze. Orario full time dal lunedì al venerdì.

ADDETTI AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di carico, scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori. Gradita esperienza di magazzino, disponibilità immediata e preferibile diploma di scuola superiore; completano il profilo capacità di uso del pc, di lavoro in squadra, flessibilità nella gestione degli orari. Indispensabile è la vicinanza alla sede di lavoro o la disponibilità a spostarsi. Si offre contratto a tempo determinato con orario esclusivamente notturno con turni cadenti da lunedì a domenica con due giorni di riposo.

ADDETTO ALLA CONTABILITA’ GENERALE. La risorsa, a supporto del responsabile amministrativo, si occuperà in particolare di: registrazioni in partita doppia delle scritture contabili, operazioni Intrastat, tenuta dello scadenziario
La ricerca è rivolta a candidati con diploma di ragioneria che abbiano maturato una precedente esperienza nel ruolo in contesti aziendali produttivi. Previsto contratto iniziale di 3 mesi. Sede di lavoro: Firenze.

Info e candidature: www.gigroup.it