Home > Webzine > Qualitas Forum: nuovi corsi finanziabili con i voucher della Regione Toscana
venerdì 29 marzo 2024

Qualitas Forum: nuovi corsi finanziabili con i voucher della Regione Toscana

09-02-2018

Sei  disoccupato e vuoi frequentare un corso di formazione in maniera gratuita per reinserirti nel mondo del lavoro? Approfitta dei voucher della Regione Toscana!

Il 10 Marzo 2018 è prevista la prossima scadenza del bando della Regione Toscana, volto a sostenere la formazione di disoccupati residenti in Regione Toscana per facilitarne il reinserimento lavorativo

I voucher permetteranno di scegliere corsi di formazione riconosciuti dalla regione toscana, erogati da Agenzie Formative accreditate.

I corsi FINANZIABILI CON VOUCHER che Qualitas Forum Srl propone sono i seguenti:

- GESTIONE ACCOGLIENZA ALBERGHIERA (130 ore di cui 65 di stage in Hotel)
- ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI (75 ore di cui 35 di stage presso consulenti del lavoro)
- HACCP (8 e 12 ore)
- WEB MARKETING (75 ore di cui 35 di stage)

Qualitas Forum offre la propria professionalità ed esperienza per aiutare gli interessati nella compilazione delle domande di voucher.

Ti consigliamo di iniziare a preparare tutti i documenti necessari per la compilazione che sono:

- ISEE in corso di validità
- Tessera sanitaria attivata con relativo codice PIN
- Iscrizione al centro per l’impiego
- Marca da bollo da € 16,00

Per informazioni contattare: