Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-02-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze. Nello specifico ricerca:

INGEGNERE MECCANICO
in età di apprendistato per il reparto qualità. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in Ingegneria Meccanica o equipollente, ha maturato minima esperienza nel settore automotive e nutre passione per il settore. Si richiede capacità di leggere il disegno tecnico meccanico, di usare strumenti di misura (scanner laser, calibri), il gestionale IATF 16949, metodologie e strumenti di gestione qualità (APQP, PPAP, FMEA, SPC), processi stampaggio a iniezione e cromatura e verniciatura materie plastiche; ottima conoscenza lingua inglese. La risorsa verrà inserita nell’Ufficio Qualità, occupandosi di rapporti con fornitori e clienti per la valutazione della conformità/non conformità prodotti finiti, redazione istruzioni e specifiche tecniche per la produzione secondo il sistema qualità automotive IATF 16949, gestione della documentazione di processo e gestionale dell’azienda, test sui prodotti con attività di misura nel laboratorio interno, elaborazione dati di performance interni dell’azienda. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio ( disponibilità a trasferte). Orario di lavoro: full-time.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI CONTABILI full time con esperienza. Si richiede diploma di perito commerciale/ ragioneria o laurea in economia, autonomia in contabilità ordinaria/generale, tenuta registri obbligatori (libro giornale, inventari), cespiti ammortizzabili, fatturazione attiva/passiva, iva (registrazione, dichiarazione, liquidazione), spesometro, sostituti d’imposta (certificazioni varie e 770); ottima conoscenza gestionali (TEAM SYSTEM, AS 400, ZUCCHETTI…), ottima competenza in digitazione. Completano il profilo dinamicità, intraprendenza e competenze professionali.  Si richiede disponibilità immediata con orario full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

ADDETTI MODELLAZIONE A BANCO con esperienza maturata nel settore minuterie o settore orafo. Si richiede esperienza maturata nella modellazione a banco e ripresa di pezzi realizzati con microfusione maturata nel settore minuterie od orafo. Completano il profilo ottima manualità, autonomia nella mansione,, attenzione ai dettagli.
Richiesta disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino. Orario di Lavoro: Full-time.

ADDETTI GESTIONE CAMPIONATURE con esperienza nella mansione. Si richiede esperienza maturata nella gestione delle campionature di minuterie metalliche alta moda o affini (es. gioielli…), ovvero interfacciarsi con i clienti per comprendere al meglio le loro necessità e soddisfarle a pieno, organizzando e controllando l’avanzamento produzione relativo alla realizzazione di campioni e prototipi per la consegna nei tempi previsti. Completano il profilo ottima capacità di comunicazione con clienti, gestione delle richieste e delle risorse per il raggiungimento degli obiettivi.
Richiesta disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino. Orario di Lavoro: Full-time.

ADDETTI MONTAGGIO PRODOTTO FINITO e relativo confezionamento. La risorsa deve aver maturato pregressa esperienza nel montaggio prodotto finito e confezionamento di minuterie metalliche. Completano il profilo attenzione ai dettagli, precisione e capacità di lavorare in team e in autonomia per il raggiungimento degli obiettivi. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro: full time.

AIUTO CUOCO/A esperto/a in cucina esotica-orientale con attestato HACCP in corso di validità, per inserimento Immediato. Si richiede esperienza maturata nella mansione di aiuto cuoco/a esperto in cucina esotica/orientale (cinese, tailandese, giapponese) presso ristoranti o tavole calde orientali, adattabilità a mansioni di aiuto cucina a 360 gradi e attestato HACCP in corso di validità. Richiesta massima cura personale, ottimo standing, adattabilità e resistenza allo stress, ottima manualità nella realizzazione di pietanze esotiche e disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Firenze centro. Orario di Lavoro: full-time.

Per info: www.etjca.it