Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-02-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

PROGETTISTA UFFICIO TECNICO per azienda di Signa. La risorsa si occuperà della progettazione di componenti strutturali con sviluppo architettonico e strutturale, gestendo le richieste dei clienti e collaborando con il reparto produttivo. Gradite competenze informatiche e buon utilizzo di Autocad 2 e 3D.

ALLIEVI STORE MANAGER PAM PANORAMA. I candidati verranno inseriti in un percorso di formazione pratica e teorica al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un punto vendita della rete.
Preferibilmente è richiesto un diploma di maturità e/o diploma di laurea ed esperienza di vendita in ambito retail o Gdo, anche in negozi di piccola metratura e/o in ambito ristorativo. Completano il profilo passione per il commercio e per la relazione con il cliente, saper lavorare per obiettivi, propensione a lavorare con le persone e a coordinare un team, disponibilità a lavorare su turni e durante i week end con mobilità su tutto il territorio nazionale. Tipologia di contratto: apprendistato di 36 mesi.  Previsto il rimborso di vitto e alloggio durante il periodo di formazione, come da procedura aziendale. Impiego full time: 5gg lavorativi su 7gg a rotazione dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Centro e Nord Italia. Se interessati potete inviare la vostra candidatura a: firenze.retail@randstad.it .

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO. Il candidato/a si occuperà della gestione dei clienti esteri, curerà la presentazione dei campionari, supporterà la rete vendita e commerciale nella gestione degli ordini, preventivi. Si dedicherà ad attività di back office e customer satisfaction. Il candidato ideale deve possedere una pregressa esperienza in ruoli commerciali/back office commerciale maturati nel settore tessile/arredamenti; ottima conoscenza scritta/parlata dell'inglese e del francese; diploma o laurea in materie economiche/sociali. Ottime doti relazionali, flessibilità, affidabilità e serietà completano il profilo. Si richiede disponibilità per la partecipazione a sporadiche fiere di settore. Orario: Full-time. Luogo: Firenze sud.

INFERMIERE PROFESSIONALE. Si richiedono candidati con diploma di laurea in scienze infermieristiche; iscrizione Albo Ipasvi; disponibilità alla mobilità sul territorio Fiorentino. Indispensabile esperienza pregressa nella mansione.

VERNICIATORE JUNIOR. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di preparare i materiali per la verniciatura, pulirli e scartarli, verniciarli a polvere o liquido. Gradita qualifica tecnica. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli.

SPECIALISTA CONTABILE. La risorsa ideale ha una Laurea in economia, esperienza di almeno 1 anno all'interno di aziende o studi professionali, ottima conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo di Excel ed attitudine al lavoro di squadra. La risorsa si occuperà di registrazioni fatture ciclo attivo/passivo, chiusure contabili mensili e adempimenti fiscali (IVA, ritenute, Intrastat), registrazioni contabili legate alla chiusura di bilancio (calcolo degli ammortamenti; raccolta, verifica e accantonamenti di fatture da emettere; registrazione accantonamenti vari). Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono precisione, ottime doti analitiche, capacità di gestione dello stress, spirito di intraprendenza, di cooperazione con il proprio team di riferimento e colleghi di dipartimenti differenziati. Si prevede un inserimento in somministrazione di 35 ore settimanali, a tempo determinato con possibile successiva stabilizzazione diretta in azienda, per i seguenti periodi: dal 15 Marzo al 30 Giugno e dal 15 Ottobre al 31 Gennaio 2019.

Info: www.randstad.it