Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-02-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

Impiegato/a Contabile con esperienza. La risorsa si occuperà di emettere fatture attive e note di credito o di spesa; contabilizzare cespiti; eseguire prima nota riconciliazione conti; gestire progetti OCM, predisporre bozze di bilancio, tenere libri contabili. Si richiede conoscenza dei più avanzati sistemi informatici ERP, sistemi di business intelligence, microsoft office, di IAS-USGAAP; conoscenza fluente della lingua inglese, propensione al problem solving, ottime doti relazionali e spirito di team working.

Impiegato/a tesoreria con esperienza. La risorsa gestirà i pagamenti (F24, bollettini, note spese manuali, fornitori...), incassi clienti, carte di debito aziendali, conti vincolati, garazie, corrispettivi negozio, linee di credito, PayPal, petty cash; terrà i rapporti con revisori e sindaci, istituti bancari ed assicurativi; controllerà i costi bancari, derivati su cambi e gestirà la reportistica. Si richiede conoscenza dei più avanzati sistemi informatici ERP, sistemi di business intelligence, Microsoft office, sistemi home banking, dipartimentali di tesoreria. Indispensabile fluente conoscenza dell'inglese, buone doti relazionali, spirito di team working e gestione del problem solving.

Apprendista magazziniere edilizia per carico e scarico dai camion del materiale edile tramite muletto e della sua sistemazione in magazzino. Si richiede possesso di patente C e B (mezzo proprio), del patentino del muletto in corso di validità, domicilio su Firenze o province limitrofe. Orario di lavoro: 7.00-12.30 e 13.30-16.00 da lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

Addetto/a pulizie Industriali. La risorsa dovrà occuparsi di effettuare pulizie in produzione e nei locali aziendali ad eccezione delle aree sterili. Si richiede esperienza di un anno, capacità di utilizzo di Monospazzola, lavasciuga con uomo a bordo, aspiraliquidi, aspirapolvere industriale e battitappeto. Preferibile disponibilità immediata, domicilio su Firenze o province limitrofe, essera automunito/a. Orario di lavoro: part time 20 o 30 ore con turnazione di 4 o 6 ore giornaliere dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Firenze.

Saldatori. Le risorse si occuperanno di saldatura di componenti della turbina attraverso processi automatici e manuali (Saldatura a TIG e SMAW) seguendo le specifiche di saldatura ed il disegno tecnico di commessa. Opereranno, inoltre, su impianti di saldatrice TIG applicando apporto di materiale su componenti turbina a gas con base Co e Ni.  Si richiede pregressa esperienza nella mansione, conoscenza di test non distruttivi per analizzare le saldature svolte; buona lettura del disegno tecnico e WPS (welder process specific);possesso di diploma e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Sede di lavoro: Firenze.

Addetto/a alla Portineria e Security – Categorie Protette. La risorsa si occuperà della sorveglianza degli accessi e del parcheggio esterno, del front office di portierato, di fare da primo contatto per ospiti, fornitori e visitatori e del controllo dei relativi badge assegnati. L'addetto dovrà interfacciarsi con gli altri colleghi della security e con la sala operativa, oltre che con la reception ed altre funzioni funzionalmente collegate al suo operato.  La risorsa, inserita nell'aera della Security, è in possesso del diploma di maturità ed ha preferibilmente maturato esperienza nell'ambito della sorveglianza, sicurezza e/o reception. Sono richieste, inoltre, buone capacità informatiche e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo disciplina, flessibilità, determinazione e buone doti relazionali. Luogo di lavoro: Firenze.

Impiegato/a contabile. Si richiede diploma di ragioneria o laurea in Economia e pregressa esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni, requisito preferenziale sarà aver già ricoperto il ruolo in ambito contabile presso studi. Previsto un iniziale contratto di sei mesi con possibilità di proroga. Disponibilità oraria: Totale disponibilità.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it