Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-02-2018
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

Commercialista per studio. La risorsa deve aver maturato una pluriennale esperienza in studi di commercialisti ed essere autonoma nella gestione contabile e amministrativa di società di capitali, società di persone e professionisti. Gestirà inoltre i rapporti con le banche e gli enti. Chiuderà il bilancio di esercizio e predisporrà i rendiconti finanziari e le analisi dei costi per aziende clienti. Sarà considerato requisito fondamentale la laurea in Economia e Commercio; si preferiranno i profili che hanno frequentato dei master in materia tributaria o risorse che abbiano l'abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile.

Coordinatore di Reparto per azienda della grande distribuzione. Il ruolo prevede la partecipazione attiva alle attività di reparto e l'organizzazione/gestione del reparto (il presidio sugli indicatori economici, la gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, rispetto del livello di servizio attesi e la soddisfazione del socio/cliente). Inoltre, al fine di consentire un inserimento adeguato all'interno del punto vendita è previsto un programma di formazione d'aula, durante il quale le risorse avranno la possibilità di acquisire alcuni degli strumenti operativi e delle competenze tecniche utili per la futura gestione del reparto e del gruppo di lavoro. Si richiede preferibilmente diploma di scuola superiore, passione per il settore, domicilio su Firenze o Prato, orientamento al cliente, flessibilità oraria, ottime capacità organizzative, attitudine al coordinamento, problem solving.

Addetti allo stampaggio di componentistica elettrica. La mansione prevede lavorazioni di stampaggio e controllo qualità dei pezzi e regolazione della macchina in base alla scheda tecnica. Si richiede esperienza anche breve nella mansione.
Personale Categorie protette - Settore Hotellerie. La figura sarà inserita nello staff del ristorante o ai piani, ricoprendo ruoli operativi. Richiesta pregressa esperienza nel settore ristorazione/alberghiero, capacità di utilizzo del pc e conoscenza di una lingua straniera.

Per info: www.elpehr.it