Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-02-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

SALDATORI. Si richiede possesso di diploma di scuola superiore, precedente esperienza nella saldatura a tig, mig, elettrodo e buona conoscenza del disegno meccanico. Completa il profilo l'utilizzo dei principali strumenti di officina meccanica. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTI AL MONTAGGIO BORSE. Le risorse dovranno occuparsi della preparazione del pellame e del montaggio di borse e prodotti di piccola pelletteria. Si richiede precedente esperienza nella mansione, possesso di licenza media e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A al COLORE. La risorsa verrà inserita nel reparto di produzione e dovrà occuparsi della conduzione della macchina per il colore, oltre che della rifinizione. Si richiede precedente esperienza nella mansione e nella rifinitura a mano del colore, possesso di diploma di licenza media. Completano il profilo buona manualità e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Calenzano (FI).

ADDETTI AL BANCO. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione e montaggio al banco e si occuperanno della preparazione e del taglio del pellame, oltre che del montaggio di piccola pelletteria. Si richiede precedente esperienza nella mansione, buona manualità e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' PRODOTTO PULIMENTATO. La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione e dovrà occuparsi del controllo visivo del prodotto dopo la fase di galvanizzazione. Si richiede precedente esperienza nella mansione, buona manualità e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze.

5 PERITI MECCANICI. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione all'interno del reparto produttivo che lo porterà a maturare competenze nel montaggio di impianti automatizzati. Si richiede diploma di perito meccanico o titolo affine e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Empoli.

Per informazioni: www.maw.it