Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-02-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

IMPIEGATA CONTABILE. La risorsa si occuperà di prima nota, fatturazione attiva e passiva, registrazioni in partita doppia, gestione pratiche amministrative ordinarie. E' richiesta esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale di sostituzione maternità con prospettiva di inserimento diretto in azienda.

ELETTRAUTO con esperienza. La risorsa si occuperà della diagnosi,riparazioni e manutenzione degli impianti elettrici/elettronici dei veicoli. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Luogo: Scarperia e San Piero a Sieve.

IMPIEGATO CONTABILE. La risorsa si occuperà di prima nota, fatturazione attiva e passiva, registrazioni in partita doppia, gestione pratiche amministrative ordinarie. Richiesta esperienza nella mansione, conoscenza AS400; preferibile domicilio in zona. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Scarperia e San Piero a Sieve.

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La risorsa dovrà occuparsi di slegare gli accessori metallici galvanizzati e del controllo visivo. Richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno del settore delle minuterie metalliche.
Orario di lavoro full-time. Luogo: Campi Bisenzio.

ADDETTO ALLO STAMPAGGIO JUNIOR. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale grazie al quale acquisirà competenze riguardanti processi di stampaggio e pressofusione. Richiesta disponibilità a lavorare su turni ( da lunedì al venerdì 6.00-14.00/14.00-22 e in un secondo momento anche 22.00-06.00), possesso di mezzo proprio e di patente, esperienza minima nella mansione; costituirà requisito preferenziale l’età di apprendistato.
Luogo: Barberino di Mugello.

Info: www.risorse.it