Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

20-02-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti.

MANUTENTORE MECCANICO. Il candidato dovrà eseguire il set- up delle macchine, i cambi formato, le manutenzioni periodiche e quelle straordinarie oltre a scrivere le istruzioni di lavoro delle macchine. Richiesto diploma di perito elettronico o meccanico e disponibilità immediata full time.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO. La persona prescelta dovrà occuparsi di: gestione dei flussi della merce in entrata e in uscita, attività di carico/scarico e stoccaggio dei prodotti, organizzazione delle spedizioni,  gestione dell’efficienza delle procedure di magazzino, corretta conservazione delle merci e degli imballaggi. Si richiede precedente esperienza in ruolo analogo; attestato di guida carrelli elevatori; dimestichezza con i principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: Toscana.
Inviare cv a office.recruitment@adhr.it .

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di tutte le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione attraverso il coordinamento di un team di risorse; della redazione bilancio d'esercizio e stato patrimoniale nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; dell'elaborazione del budget e dei rendiconti economici di tutte le aree organizzative e della gestione rapporti con le banche e gli istituti di credito.  Luogo di lavoro: Toscana.
Inviare cv a office.recruitment@adhr.it .

In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell`uno o dell`altro sesso (art.1 legge 903/77 e L. 125/91).

Per maggiori informazioni: firenze@adhr.it - www.adhr.it