Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-02-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze e in particolare per:

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO. Richiesta pregressa esperienza nella mansione. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro full time.

ADDETTO UFFICIO TECNICO per elaborazione dei costi del prodotto e compilazione distinte base. Richiesta pregressa esperienza nel settore. Contratto finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Full time.

FACTORY TOUR EXPERIENCE SPECIALIST da inserire nell'ufficio marketing. La risorsa inserita si occuperà di seguire i visitatori esterni dell'azienda mediante l’esperienza di factory tour presso gli spazi aziendali, showroom e stabilimento produttivo, raccontando la storia e i valori del band e il processo produttivo. Si richiede laurea in Lingue straniere e/o in storia. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali.

ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa verrà inserita nel reparto spedizioni e dovrà seguire l'arrivo della merce, il carico e scarico, l'inserimento dei dati nel gestionale aziendale e la corretta spedizione della merce. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità ad effettuare straordinari. Orario di lavoro full time.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La figura si occuperà della gestione ordini materiale, inserimento DDT, controllo prezzi, fatture di acquisto, fornitori/clienti anche esteri. Gradita conoscenza della lingua inglese. Full time con prospettive di inserimento diretto in azienda.

ADDETTO/A ALLA VENDITA per realtà di Bagno a Ripoli. Richiesta esperienza nel settore dei prodotti biologici e/o possesso di Laurea in Tecnologie Alimentari o simili purchè seriamente disponibili e motivati per la mansione. Orario part time ( 8:30 - 13:00 oppure 16:00 - 19:30). Gradito HACCP. Assunzione diretta da parte dell'azienda.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa verrà affiancata, formata e seguirà un percorso finalizzato all'inserimento in azienda. Richiesto diploma in ragioneria, preferibilmente in età di apprendistato e con minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time.

20 GUARDIE GIURATE con esperienza nel settore e titoli di polizia validi da inserire presso appalti su Firenze. Disponibilità su turni, anche notturni. Contratto a termine con prospettive di assunzione. Full time.

ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà dell'attività di recruiting e selezione concorrendo così al raggiungimento degli obiettivi di budget. Requisiti richiesti: Laurea, flessibilità, proattività, ottima gestione dello stress. Preferibile pregresso nella mansione. Orario full time. Zona di lavoro: Firenze.

RECEPTIONIST per azienda di Scandicci con buona conoscenza lingua inglese. Missione finalizzata ad inserimento diretto in azienda.

ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE per azienda di Scandicci. Il/la candidato/a affiancherà il responsabile nella gestione del personale, dagli orari, gestione contratti e piccola amministrazione. Missione finalizzata ad inserimento diretto in azienda.

Info: www.openjobmetis.it