Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-02-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

CAMERIERA AI PIANI
per importante Hotel situato in centro a Firenze. Si richiede esperienza maturata presso strutture prestigiose, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Richieste buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo. Zona di lavoro: Firenze. Contratto: Determinato (inizialmente come extra con possibilità di inserimento per la stagione). Orario: Part time.

ADDETTA CAFFETTERIA PER HOTEL CON INGLESE (32 ORE SETTIMANALI)
per la caffetteria di noto albergo in centro a Firenze. La risorsa dovrà gestire la caffetteria sita all'interno dell'hotel. Dovrà avere praticità nella caffetteria, preparazione pietanze fredde e snack veloci. Si richiede diploma di indirizzo Alberghiero/Turistico, almeno un anno di esperienza nel settore caffetteria e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo solarità, dinamicità e prontezza nel lavoro. Luogo: Firenze Centro. Contratto: Determinato. Orario: Part-time dal martedi' alla domenica (32 ore settimanali): Martedi’, mercoledi’, giovedi’ e venerdi’ dalle 8:00 alle 13:00 (5 ore) e sabato e domenica dalle 8:00 alle 14:00 (6 ore).

Per info: www.during.it