Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: posizioni aperte a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Articolo 1: posizioni aperte a Firenze

26-02-2018
Articolo 1 Soluzioni HR con sede in Piazza Indipendenza 10 a Firenze, ricerca:

ADDETTA/O VENDITA. La risorsa, riportando direttamente all’Area manager, verrà collocata in un negozio a Scandicci e si occuperà di vendita assistita abbigliamento prima infanzia, riordino merce, chiusura e apertura cassa. Richiesta attitudine alla vendita nel settore abbigliamento, disponibilità full time. Assunzione diretta in Azienda con contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

OPERATORE/I SERVIZI STRADALI. Si richiede diploma di geometra, possesso di patente C, esperienza nel settore edile e disponibilità immediata a lavorare nella tratta Montecatini – Scandicci. Completano il profilo resistenza allo stress, propensione al lavoro di squadra, capacità di instaurare rapporti interpersonali, stabilità emotiva, attenzione alle regole/ procedure/gerarchie.
La risorsa si occuperà di eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva, effettuare interventi di ripristino ( es. utilizzo mezzi spargisale, tamponatura buche, sfalcio erba, rimozione ostacoli carreggiata), occuparsi del pattugliamento tratta di competenza per problematiche legate ad emergenze di vario genere. Orario di lavoro: Fulll Time.

Per maggiori informazioni: www.articolo1.it