Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-02-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetta/o alle pulizie. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia di condomini, uffici ed attività commerciali. Si richiede disponibilità immediata, possesso di auto/moto propria, minima esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare in zona Firenze Nord e Sud. Orario di lavoro: martedì 5,40-10,30 con partenza da zona Piazza della Libertà, mercoledì e venerdì dalle 06.30 alle 10,30/11.00 ( zona Rifredi).

Tecnico di condizionatori. La risorsa si occuperà di supportare il tecnico specializzato nelle installazioni, montaggi e manutenzioni dei condizionatori presso i vari clienti. Si richiede esperienza nella mansione, possesso di auto/moto propria. Orario di lavoro indicativo: 7.30-16.30.

Manutentore elettromeccanico per azienda pratese. La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica ordinaria e straordinaria di macchine alimentari. Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità e flessibilità oraria. Saranno presi in considerazione anche profili junior con una formazione elettro meccanica, da inserire in un percorso di crescita per l’acquisizione di competenze nel campo della manutenzione elettrica, meccanica, ordinaria e straordinaria di macchine alimentari.

Addetto/a alla tesoreria. La risorsa si occuperà dei pagamenti, degli incassi, delle relative registrazioni contabili e della gestione del servizio di Home Banking. Si richiede esperienza nella mansione e nella contabilità fino alla predisposizione del bilancio.

Info: www.risorse.it