Città di Firenze
Home > Webzine > A Firenze corso di WordPress di Com&Media per imparare a creare un sito web
venerdì 26 aprile 2024

A Firenze corso di WordPress di Com&Media per imparare a creare un sito web

26-02-2018
Com&Media Formazione organizza a Firenze, un corso per imparare ad utilizzare il software WordPress.

Worpress è il CMS più usato al mondo, molto semplice da imparare ma non per questo è da considerare un software poco valido. Anzi, le potenzialità sono infinite e con le ultime versioni è possibile creare qualsiasi tipologia di sito web dalle altissime performance sia a livello grafico che di usabilità.

Il corso è rivolto a chiunque voglia creare da solo il suo sito web personale, o chi voglia creare siti web per gli altri. La semplicità nell’utilizzo permette di ottenere ottimi risultati e siti web professionali senza scrivere una riga di codice.

L’allievo si concentrerà sulle azioni pratiche importanti che consentono di ottenere i migliori risultati per la realizzazione di pagine web di successo, tralasciando tutte quelle parti che richiedono un’alta preparazione informatica necessario per lo sviluppo di applicazioni. Sfruttando i plugin del CMS infatti si possono aggiungere componenti per tutte le esigenze (galleria fotografica, SEO, video gallery, slider ecc…).

Com&Media Formazione è un progetto che nasce nel 2017 da un’idea del Team della stessa agenzia pubblicitaria che, grazie agli oltre 50 anni di esperienza in grafica, comunicazione e fotografia ha deciso di intraprendere un percorso dedicato esclusivamente alla formazione professionale dando vita a questo progetto. Com&media, dopo un’accurata selezione ha stabilito una partership con alcuni dei migliori centri formativi della Toscana in modo da poter garantire ai suoi allievi una strumentazione aggiornata sia dal punto di vista hardware, sia dal punti di vista software; entrambi elementi fondamentali per svolgere al meglio ogni lezione.

Le lezioni si svolgeranno dal 12 al 21 Marzo 2018, in Via Gioberti 105/G, suddivise in 5 lezioni della durata di 4 ore.

Prezzo del corso: 270€ + iva.

14 posti disponibili

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per ulteriori info: www.corsiformazionefirenze.com 

LG