Home > Webzine > A Firenze nuovo corso di Adobe Illustrator di Com&Media
venerdì 19 aprile 2024

A Firenze nuovo corso di Adobe Illustrator di Com&Media

26-02-2018
Com&Media Formazione organizza a Firenze, un corso per imparare ad utilizzare il software Adobe Illustrator.

Il corso è rivolto a chiunque voglia imparare ad usare Illustrator per realizzare layout per il web da utilizzare in diversi contesti creando progetti dalla grafica accattivante e dalla una navigazione intuitiva, rispettando tutti gli standard di usabilità anche per i dispositivi mobile.

Nello specifico questo percorso formativo tratterà l’uso della grafica vettoriale per disegnare elementi per il web come icone, pulsanti, loghi e template per siti internet, app e applicazioni intranet. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di produrre elaborati professionali caratterizzati oltre che da immagini, anche da elementi grafici accattivanti e creativi con l’uso della grafica vettoriale.

Al termine del corso di formazione l’allievo sarà in grado di destreggiarsi con le migliori tecniche di design per la progettazione grafica e comunicazione visiva.

Com&Media Formazione è un progetto che nasce nel 2017 da un’idea del Team della stessa agenzia pubblicitaria che, grazie agli oltre 50 anni di esperienza in grafica, comunicazione e fotografia ha deciso di intraprendere un percorso dedicato esclusivamente alla formazione professionale dando vita a questo progetto. Com&media, dopo un’accurata selezione ha stabilito una partership con alcuni dei migliori centri formativi della Toscana in modo da poter garantire ai suoi allievi una strumentazione aggiornata sia dal punto di vista hardware, sia dal punti di vista software; entrambi elementi fondamentali per svolgere al meglio ogni lezione.

Le lezioni si svolgeranno dal 12 al 16 Marzo 2018, in Via Gioberti 105/G, suddivise in 5 lezioni della durata di 4 ore.

Prezzo del corso: 270€ + iva.

14 posti disponibili.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per ulteriori info: www.corsiformazionefirenze.com