Città di Firenze
Home > Webzine > Relais Santa Croce: opportunità di stage a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Relais Santa Croce: opportunità di stage a Firenze

01-03-2018
Baglioni Hotels Spa, prestigiosa società Italiana operante nell'Hotellerie di lusso, è presente a Firenze con il Relais Santa Croce ricerca:

Stage commis di sala
. Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di seguire operativamente il funzionamento delle attività di sala/bar legate ai diversi momenti della giornata (breakfast, lunch, dinner & room service), accoglienza e gestione della clientela, presentazione  dei piatti e delle bevande compresi nel menù, sia in lingua italiana che in lingua inglese. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare sulle turnazioni, buone capacità di relazione e orientamento al lavoro di squadra.

Front Office Agent in Stage. La figura, si occuperà della gestione delle operazioni di check-in e check-out della clientela; funzionamento del tabloid camere e di accettazione delle prenotazioni; sistemi di booking; adempimenti amministrativi in fase di arrivo, soggiorno e partenza della clientela, con particolare riferimento alle norme di P.S. ed alla privacy; uso e funzionalità del centralino; supporto alla Segreteria e assistenza di direzione; informazioni alla clientela su punti di interesse e luoghi di attrattiva locali. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera tra spagnolo, russo, francese, tedesco; attitudine a lavorare in team; buona capacità di organizzazione del lavoro; spirito di osservazione e problem solving; incisività e orientamento ai risultati.

Info: www.baglionihotels.com