Città di Firenze
Home > Webzine > Arriva a Firenze il Master in Europrogettazione di EuropaCube Innovation Business School
giovedì 28 marzo 2024

Arriva a Firenze il Master in Europrogettazione di EuropaCube Innovation Business School

02-03-2018

Dal 10 al 14 aprile 2018 torna a Firenze il Master Europrogettazione di EuropaCube Innovation Business School.

Il Master rappresenta lo standard di riferimento per l'Alta formazione nel settore ed è l'unico in Italia ad avere ottenuto sia la Certificazione di QualitàISO 9001 sia quellaISO 29990.
Se cerchi nuove opportunità di carriera o strade concrete per realizzare i tuoi progetti, devi sapere che l'Europa ha stanziato solo per questo settennio oltre 960 miliardi di euro per i cittadini europei, a favore di programmi che coinvolgono molteplici settori: ambiente, occupazione, cultura, formazione, istruzione, ricerca, PMI e servizi alle imprese, agricoltura, turismo e comunicazione.

I Fondi europei, oggi, sono uno strumento fondamentale cui possono accedere Associazioni, Enti pubblici, PMI, Organismi privati e anche Professionisti, per finanziare nuoviprogetti, realizzare idee innovative e azioni di sviluppo e promozione della propria realtà.

Il Master in Europrogettazione di EuropaCube Innovation Business school – che ha superato le 400 edizioni-forma da oltre dieci anni europrogettisti di successo attraverso un percorso di formazione consolidato per sviluppare competenze innovative e abilità pratiche fondamentali per vincere Bandi europei e non.

Formula intensiva-executive: 5 giorni in Aula,con lezioni interattive e4 LABORATORI di Progettazione applicata su BANDI REALI (Horizon 2020, Europa Creativa, Life, Europa per i Cittadini…).E per mettere in pratica quanto appreso in aula, un Project Work finale(facoltativo e della durata massima di 6 mesi) che permette di conseguire il Master finale.

La quota del Master è ora in offerta a soli 467 euro [risparmi 220 euro].
La partecipazione al Master è una grande opportunità di crescita professionale garantita da un approccio che unisce teoria, pratica e momenti face-to-face.

Tutte le lezioni sono tenute da esperti nel settore e progettisti con esperienza decennale che assicurano ai partecipanti un bagaglio di conoscenze di altissimo livello oltre che essere fonti d’ispirazione per chi vuole diventare un europrogettista.
Lezioni interattive e laboratori costanti su bandi reali rappresentano il cuore di questa formazione.
I posti sono limitati a 40 partecipanti per ogni edizione.
Il Master assegna:
- Attestato di Partecipazione al Master a tutti i partecipanti;
- Attestato del Titolo di Master ai corsisti che decideranno di superare una prova di progettazione applicata finale su un bando reale.

Per maggiori informazioni: www.eurogiovani.it