Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Synergie: ultime offerte di lavoro a Firenze

05-03-2018
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.
La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria, analisi e predisposizione della situazione finanziaria e redazione dei bilanci civilistici. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nel settore e nel ruolo, è in possesso di diploma/ laurea. Orario Full time; luogo: Prato.

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà dell'organizzazione e gestione delle attività di manutenzione e riparazione, della definizione contratti assicurativi per gli automezzi di noleggio e gestione di manutezione.
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di diploma o laurea ed è predisposto ai rapporti interpersonali. Orario full time; luogo: Firenze.

MACCHINISTA ESPERTO. La risorsa si occuperà di cucire tutti i componenti del prodotto in autonomia a macchina e a mano compresa la cucitura in coperta, applicare procedure per la messa a punto della macchina da cucire, per la manutenzione ordinaria e per il ripristino di eventuali anomalie, effettuare tutti i tipi di montaggio ed il controllo qualità delle cuciture, verificando il rispetto degli standard ed individuare/correggere eventuali difetti ed anomalie sui prodotti cuciti, suggerire migliorie tecniche per la qualità e l’industrializzazione. Richiesta disponibilità immediata ed esperienza nella mansione. Orario Full-Time; luogo : Scandicci.

ADDETTO ACQUISTI ACCESSORI METALLICI. La risorsa si occuperà di interfacciarsi con i fornitori per la gestione degli acquisti degli accessori, dare supporto nella gestione dei piani consegna dei materiali, emettere ordini e monitorare le consegne. Richiesto diploma o laurea, esperienza pregressa di almeno 2 anni, ottima conoscenza di AS 400 ed Excel. Orario full time; luogo: Scandicci.

MAGAZZINIERE PATENTE C. La risorsa si occuperà di movimentare e trasportare la merce. Richiesto possesso di Patentino del muletto, di patente C e disponibilità immediata. Orario full time; luogo: Sesto Fiorentino.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it