Città di Firenze
Home > Webzine > Master in Social Media e Digitai Marketing di EuropaCube lnnovation Business School
giovedì 28 marzo 2024

Master in Social Media e Digitai Marketing di EuropaCube lnnovation Business School

05-03-2018

Sviluppa le tue competenze digitali e lavora anche tu nel Social Media Marketing. Dal 10 al 14 Aprile 2018 torna a Firenze il Master in Social Media e Digitai Marketing di EuropaCube lnnovation Business School. Impara dai migliori esperti italiani di web marketing. Il grande tour in ambito digitale di EuropaCube lnnovation che toccherà 15 città italiane arriva anche a Firenze. 5 giorni intensivi in Aula per dare basi solide alle tue competenze in Digitai Marketing e scoprire le enormi potenzialità e possibilità di carriera nel settore.

Oggi imprese grandi e piccole, agenzie e anche i liberi professionisti stanno acquisendo sempre maggiore coscienza del fatto che per essere competitivi sul mercato, devono fare i conti con il web 3.0. Il marketing digitale, oggi, supera qualsiasi altra forma di comunicazione aziendale: questo è un dato di fatto. Qualcuno ha ancora il coraggio di arrangiarsi, ma sono sempre di più le aziende che ricercano figure professionali competenti a cui affidare le proprie attività in questo settore. Uno dei grandi professionisti di domani, potresti essere tu.

A chi è rivolto il Master in Social Media e Digital Marketing?
La formula è adatta sia a universitari e laureati che vogliono intraprendere un percorso formativo per iniziare a lavorare nel web, sia a responsabili marketing, imprenditori, consulenti, startupper, PR, insomma a chiunque voglia sfruttare le potenzialità del Social Media e Digital Marketing per lanciare o far crescere la propria attività! Offriamo una formazione avanzata e concreta per chi vuole fare del Social Media Marketing il proprio lavoro, mentre per chi è già nel settore, questa esperienza, costituisce una valida occasione di aggiornamento.

Il Master è iscritto all'Anagrafe Nazionale Ricerche del MIUR.

Per le iscrizioni e per maggiori info visitare il sito www.eurogiovani.it - info@eurogiovani.it