Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-03-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

Operaio Addetto alle Macchine Utensili
. Si richiede diploma di perito meccanico o titolo equivalente. La risorsa si occuperà di lavorare parti meccaniche con macchine utensili (CNC e/o tradizionali) e/o dell’assemblaggio di parti meccaniche seguendo le specifiche del disegno tecnico di prodotto ed il ciclo di lavorazione; in particolare è possibile il lavoro su Centri di Lavoro, Alesatrici, Torni Verticali di medie e grandi dimensioni, frese e rettifiche. Completano il profilo abilità nella lettura ed interpretazione di disegno meccanico e specifiche tecniche. Disponibilità a lavorare su 3 turni dal lunedì al venerdì e a lavorare nel fine settimana. Zona di lavoro: Firenze.

Sales Assistant Boutique Luxury
. La risorsa sarà inserita all'interno di una prestigiosa boutique del centro città di Firenze, dedicata al mondo dell'abbigliamento ed accessori di alta gamma. Si occuperà di assistenza alla clientela e fidelizzazione della stessa, allestimento degli spazi espositivi e riassortimento. Si richiede aver maturato esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione all'interno di contesti di alto livello e caratterizzati da vendita assistita e fidelizzazione della clientela. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese. Buono standing, solarità, attitudine ad un contesto caratterizzato da una clientela internazionale, conoscenza e passione per il settore lusso completano il profilo. Gradito invio di CV + Foto.  Orario di lavoro: Full time, da lunedì a domenica secondo turnistica della boutique. Luogo di lavoro: Firenze.

Night Auditor per importante Hotel Lusso situato a Firenze Centro. Il candidato deve aver maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente c/o strutture alberghiere 4 e/o 5 stelle, Hotel di Catena, Leading Hotel, Relais & Chateau, essere autonomo/a nelle attività  amministrative e di ricevimento. Necessaria esperienza lavorativa anche in contesti internazionali e lingua inglese fluente. Si richiedono ottime doti organizzative e gestionali, problem solving e customer satisfaction, buon standing e possibilmente la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Stagista per Agenzia Formativa. La risorsa verrà inserita all'interno dell'area Formazione interaziendale e dovrà occuparsi, soprattutto, del tutoraggio delle aule di formazione. Nello specifico, la persona si occuperà di supportare la Segreteria Organizzativa nelle fasi di:preparazione della documentazione necessaria allo svolgimento dell'evento formativo (registri, cartelline contenenti programma, dispense, questionari di monitoraggio, eccetera);accoglienza ai relatori e ai partecipanti e assistenza durante le varie pause (coffee break e colazione di lavoro, quando previsti);somministrazione, recupero ed elaborazione dei questionari di monitoraggio nonché supporto nella gestione di eventuali reclami e richieste;inserimento dati. Richiesta Laurea in Scienze della formazione, Scienze Politiche, Economia, attitudine e predisposizione alle relazioni interpersonali, spirito di squadra e problem solving, conoscenza del Pacchetto office. Contratto: stage di sei mesi. Luogo di lavoro: Firenze.

Info e candidature: www.gigroup.it