Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-03-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTA ORGANIZZAZIONE EVENTI con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, i dati e l'indicizzazione su portale clienti ed AIFA, elaborerà preventivi, gestirà la reportistica ed il DB di pianificazione attività. Sono richieste ottime competenze relazionali, capacità di lavorare in team, ottimo utilizzo PC, in particolate Outlook e Excel, buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta. La ricerca è rivolta a persone automunite ed il contratto è part time su turni dal lunedì al venerdì.

MAGAZZINIERE addetto allo smistamento del pellame. La persona, rispondendo al responsabile di magazzino, si occuperà dello smistamento del pellame in arrivo. Il candidato ideale ha un diploma di maturità o studi equipollenti e ha maturato anche una breve esperienza all'interno della pelletteria. Costituisce un requisito importante la conoscenza dei vari tipi di pellame. Completano il profilo precisione e serietà.

ADDETTO ANALISI DATI in ambito HR. La risorsa, lavorando all'interno dell'ufficio risorse umane, si occuperà dell'analisi dei dati a supporto della funzione HR. Il candidato ideale ha un diploma tecnico/economico o studi equipollenti ed ha maturato esperienza nella mansione in aziende medio strutturate. Costituisce requisito necessario la conoscenza di Excel. Completano il profilo serietà e precisione. Luogo di lavoro: Firenze Sud. Orario full time.

IMPIEGATO CONTABILE. La risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo della contabilità: fornitori, clienti, liquidazione IVA, scritture di ammortamento e di bilancio. Andrà ad operare in autonomia, utilizzando il software gestionale interno. Il candidato/a ideale è diplomato in Ragioneria e/o cultura equipollente e ha maturato un'esperienza nel ruolo, di almeno 5 anni all'interno di realtà aziendali strutturate. Si richiede ottima conoscenza del PC (pacchetto office, Internet, posta elettronica), conoscenza di un software gestionale di settore e di almeno una lingua straniera (inglese o francese). Sede di lavoro Firenze. Orario full time.

DISEGNATORE CAD. La risorsa si occuperà del disegno di accessori quali borse o portafogli e della gestione dei disegni affidati e realizzazione tecnica dei prototipi su macchine cnc. Il candidato ideale, inserito all'interno dell'ufficio disegni, ha conseguito la laurea di disegno industriale/design o titolo di studio equipollente ed ha esperienza pregressa nella mansione. richiesta la conoscenza del disegno tecnico e del software Rhinoceros. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, precisione e flessibilità. La provenienza dal settore moda/pelletteria costituirà requisito preferenziale.
Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' per azienda di minuterie metalliche. Si richiede esperienza, anche minima nel settore, conoscenza nel controllo qualità del prodotto pulimentato e finito e flessibilità.  La ricerca è rivolta a persone automunite. Orario di lavoro da lunedì a venerdì 8.00/17.00. Luogo di lavoro:Firenze.

Per info: www.adecco.it