Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

Addetto/a vendite
e visual merchandiser boutique Firenze centro. La risorsa ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione di addetto alle vendite e visual merchandiser, preferibilmente in contesti strutturati. E' in grado di allestire interni ed esterni di un punto vendita in base alle linee aziendali, esperienza necessaria e di eseguire analisi kpi's periodiche, reportistiche giornaliere. La persona ricercata è in grado di lavorare in team, buone doti comunicative e predisposizione alla vendita in contesti dinamici. Ha una conoscenza fluente della lingua Inglese.

Elettricisti cabinisti per montaggio e manutenzione di cabine secondarie e posti di trasformazione su palo e relativi accessori. Si richiede diploma tecnico, esperienza nella mansione e disponibilità a trasferte sul territorio regionale.

Addetti al confezionamento alimentare. Richiesto adeguato percorso formativo, buona manualità e esperienza in analogo settore. In possesso di HACCP.

Info: www.randstad.it