Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-03-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTO/A AL BAR. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del Lounge Bar dell'Hotel, della preparazione di aperitivi, cocktails e bevande. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese, un ottimo standing e la disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze centro. Orario: Full-time (dalle ore 17:00 alle 24:00/1:00).

CAMERIERI/E DI SALA
con ottima conoscenza della lingua inglese per albergo 5 stelle. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, bella presenza, esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato precedenti esperienze lavorative in contesti internazionali. Zona di lavoro: Firenze centro. Orario: Full time, 5 giorni su 7, dalle 16:30-00:30/1:00. Per candidarsi bisogna iscriversi a questa offerta e mandare il CV a firenze@during.it

ADDETTO/A SALA E BAR per il weekend, con ottima conoscenza della lingua inglese per albergo 4 stelle. Si richiede diploma di indirizzo Alberghiero/Turistico, almeno un anno di esperienza nel settore caffetteria, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità per lavorare part-time nel weekend. La risorsa dovrà avere praticità nella caffetteria, preparazione pietanze fredde e snack veloci. Completano il profilo solarità, dinamicità e prontezza nel lavoro.
Orario 17:30-22:30 (5 ore al giorno) da venerdi' a domenica con possibilità di giorni extra in settimana a seconda delle necessità dell'albergo. Luogo: Firenze Centro. Orario: 17:30-22:30 (5 ore al giorno) da venerdì a domenica. Per candidarsi bisogna iscriversi e mandare il CV a firenze@during.it .

SEGRETARIA PER AGENZIA DI ASSICURAZIONE. Richiesta pregressa esperienza nel settore.La risorsa dovrà gestire la clientela, tenere una piccola amministrazione e seguire nel quotidiano le pratiche. Costituirà titolo preferenziale la predisposizione al pubblico. Luogo di lavoro: Prato. Orario: full time.

Per info: www.during.it