Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-03-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Responsabile di Produzione con esperienza nella mansione e buona conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi informatici. Completano il profilo buona leadership, efficace capacità di pianificazione delle attività e di gestione delle priorità, autonomia operativa e rispetto delle scadenze, unitamente ad un forte senso di responsabilità e riservatezza.
La risorsa si occuperà di applicare l’MPS per la programmazione della produzione; generare gli ordini di produzione con i relativi fabbisogni da inoltrare all’ufficio acquisti; controllo qualità delle materie prime e del prodotto finito; inserire dei costi dei lotti di produzione e di gestire gli stessi; aggiornamento e redazione distinte base; controllo e pianificazione della produttività giornaliera con gestione del personale di produzione; report regolari sull’andamento.
Luogo: Borgo San Lorenzo.

Saldatore ad argento. La risorsa si occuperà della saldatura di accessori metallici.Si richiede esperienza, provenienza dal settore minuterie metalliche e disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino.

Addetto alle pulizie. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia di condomini, uffici ed attività commerciali. Si richiede disponibilità immediata a lavorare in zona sud e nord di Firenze, minima esperienza nella mansione, disponibilità di auto o moto propria. Orario di lavoro: martedì 5,40-10,30 con partenza da zona Piazza della Libertà, mercoledì e venerdì dalle 06.30 alle 10,30/11.00 ( zona Rifredi). Possibilità di incremento delle ore lavorative.

Tecnico di condizionatori. La risorsa si occuperà di supportare il tecnico specializzato nelle installazioni, montaggi e manutenzioni dei condizionatori presso i vari clienti. Richiesta esperienza e possesso di mezzo proprio. Orario di lavoro indicativo: 7.30-16.30.

Manutentore elettromeccanico. La risorsa si occuperà della manutenzione elettrica e meccanica ordinaria e straordinaria di macchine alimentari. Richiesta esperienza, disponibilità e flessibilità oraria. Tuttavia saranno presi in considerazioni profili junior con una formazione elettro meccanica, da inserire in un percorso di crescita per l’acquisizione di competenze nel campo della manutenzione elettrica, meccanica, ordinaria e straordinaria di macchine alimentari.
Luogo: Prato.

Info: www.risorse.it