Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-03-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze. Nello specifico ricerca:

MANUTENTORE ELETTRICO-IDRAULICO. La risorsa si occuperà di eseguire la manutenzione di tutte le utilities generali dello stabilimento in particolare dovrà eseguire e gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e programmata, informare su eventuali problemi riscontrati durante il proprio operato, implementare gli step necessari per la prevenzione di incidenti, danni o malfunzionamenti. Si richiede massima affidabilità e disponibilità. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTI ALLE PULIZIE DI UFFICI. Si richiede esperienza pregressa nello svolgimento della suddetta mansione. Completano il profilo dinamicità, buona manualità e il possesso dell' attestato sulla sicurezza generale (4h). Luogo di Lavoro: Firenze Sud.

ADDETTI LEGATURA / SLEGATURA e ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA' grezzo e finito e relativo confezionamento. Per ogni profilo ricercato, si richiede esperienza maturata in ogni specifico settore (legatura/slegatura, controllo qualità) per minuterie metalliche impiegate nell'alta moda. Richiesta disponibilità immediata. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: Full-time.

ADDETTI AI BAGNI GALVANICI, ADDETTI ALLA PULIMENTATURA e ADDETTI ALLA VIBRATURA. Per ogni profilo ricercato, si richiede esperienza maturata in ogni specifico settore (bagni galvanici, vibratura, pulimentatura) per minuterie metalliche impiegate nell'alta moda. Richiesta disponibilità immediata. Completano il profilo ottima manualità, precisione e attenzione ai dettagli. Luogo di Lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: Full-time.

Per info: www.etjca.it