Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-03-2018
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

Addetto/a all'assistenza fiscale (CAF). Le risorse selezionate verranno adibite – con contratto di somministrazione a tempo determinato (per il periodo aprile – luglio 2018) alla elaborazione delle dichiarazioni dei redditi, al pagamento imposte e tributi persone fisiche, ed alla relativa gestione delle pratiche. Previsto un breve percorso formativo gratuito prima dell’inserimento che verrà svolto presso le strutture della Società. La ricerca è aperta per le province di FI, PT, PO, SI, AR, GR, LI, PI, LU e MS. Si richiede, minina esperienza in mansioni similari, gradito diploma in Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico, una buona capacità all’utilizzo di strumenti informatici ed attuale stato di disoccupazione.

Addetto/a assemblaggio accessori in pelle
. La persona si occuperà di eseguire le lavorazioni della fase di assemblaggio (montaggio, coloritura e cucitura) nell’ambito del processo di produzione degli accessori in pelle, garantendo il rispetto degli obiettivi di efficienza e produttività, in linea con gli standard di qualità aziendali. La risorsa legge ed interpreta i modelli di banco, esegue le lavorazioni di assemblaggio dei componenti, decide la priorità delle lavorazioni, registra tempi di lavorazione, fornisce feedback, partecipa all’analisi delle riparazioni di l’After Sales Service. Richiesta esperienza di almeno 8 anni nello stesso ruolo, conoscenza del processo produttivo degli accessori in pelle, dei materiali e delle tecniche di lavorazione e la capacità di leggere ed interpretare il modello di banco.

Addetto/a Taglio Pellami.La persona si occuperà del taglio dei pellami nell’ambito del processo di produzione degli accessori in pelle, rispettando gli obiettivi relativi a tempi e consumi, in linea con gli standard di qualità aziendali. La risorsa si occuperà del taglio dei pellami ed in particolare dei materiali pregiati (taglio a mano, taglio a macchina, ottimizzazione dei consumi, rispetto degli standard qualitativi), dell'inserimento dati relativi ai tempi/consumi di taglio per ciascun lotto di produzione. Richiesta esperienza di almeno 6/7 anni nella selezione e taglio di pellami di pregio, esotici e non, maturata nel settore della pelletteria di lusso, capacità di utilizzo delle macchine automatiche di taglio e di effettuare analisi qualitativa e quantitativa dei dati. Impegno, capacità di lavorare in team ed integrità, completano il profilo.

Info: www.quanta.com